Tommaso Zorzi attacca Adua Del Vesco: 'Bugiarda patologica' (VIDEO)

Tommaso Zorzi attacca Adua Del Vesco: ‘Bugiarda patologica’ (VIDEO)

1Nella notte al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi attacca Adua Del Vesco con dure parole: ‘Sei una bugiarda patologica. Il video dello scontro

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Al GF Vip lo scontro nel corso della diretta tra Zorzi e la Del Vesco era solo il primo round di una lite proseguita nella notte. Dopo la puntata, infatti, Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco si sono ritrovati nuovamente l’uno contro l’altra e tra i due sono volate dure parole. L’ex concorrente di Riccanza ha dato perfino della ‘bugiarda patologica’ alla coinquilina, ma vediamo insieme cosa è accaduto.

Venerdì scorso, durante la puntata, è stata portata a galla una conversazione in cui Adua confidava a Matilde e Dayane l’orientamento sessuale di Massimiliano Morra: ‘è gay’ diceva la Del Vesco alle sue compagne, lasciandole di stucco. Outing, quello di Adua a Massimiliano, che ha creato un polverone mediatico non indifferente.

Ad intervenire però è stato Tommaso Zorzi che ha sbugiardato Adua in confessionale, sottolineando come quest’ultima gli abbia parlato di Morra utilizzando le medesime parole della conversazione con la Brandi e la Mello. Solo in un secondo momento l’attrice, dopo aver negato quelle parole, afflitta dai sensi di colpa, ha riconosciuto i suoi errori e chiesto scusa e ieri ha rivelato la verità sulla finta relazione con Massimiliano.

Ed è proprio qui che si è aperta l’ennesima crepa con Tommaso Zorzi, a cui Adua Del Vesco ha voluto replicare. L’attrice ha chiarito infatti di non avergli mai detto di Massimiliano, arrivando così a litigare duramente in diretta. Il tutto, però, è proseguito poi dopo la puntata:

“Io e te ci siamo visti in albergo e hai detto che mi hai passato una crema per la sera. Ci sono i messaggi, dove io ti ho scritto ‘Ci vediamo alle 9 e mezza in camera tua’. Tu sei una bugiarda patologica e questi messaggi vengono fuori perché ho chiesto di fare uno screenshot! Così adesso vediamo il quadro”.

Ha accusato Tommaso Zorzi, con Adua Del Vesco che ha prontamente risposto “E la cosa di Massimiliano?”. Da qui lo scontro accesissimo tra i due, con l’influencer che ha replicato:

“Quella di Massimiliano non può venire fuori perché le telecamere non ci sono”

Questa frase ha mandato in escandescenza Adua Del Vesco:

“Ciao caro. Non ti permetto ancora di usarmi. Vai. Aria! Io sono chi sono e non mi devi venire a dire tu chi sono. Non sai nulla di me e non ti permetto più di farlo! Nominami, fai quello che vuoi. Continua a sparlarmi alle spalle, che tanto sai fare solo quello. Usa quello che sai fare, invece delle mie situazioni e storie per emergere. Che schifo!”

Con Tommaso Zorzi che l’ha attaccata duramente:

“Io con tutto quello che so fare pensi che ti stia usando? Zorzi che usa Adua Del Vesco. Ti ricordo la scenetta con il rosario in mano, dove gli dicevi e giuravi di non aver mai detto che è gay. Due ore dopo, invece, hai ammesso di averlo detto. Amore sei falsa! Sei una falsità… Dico solo ciò che penso e poi di te non parlo mai più. Ma secondo te con tutto quello che so fare, io uso Adua Del Vesco? Smettila anche di fare l’attrice perché reciti male”.

Insomma dopo la diretta del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco hanno pesantemente litigato e tra loro sono volate parole grosse. Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.