Affari Tuoi, serata d'oro per Luca e la figlia Sarah! Cambiano 2 volte il pacco e vincono 300mila euro - VIDEO

Spettacolo

Affari Tuoi, serata d’oro per Luca e la figlia Sarah! Cambiano 2 volte il pacco e vincono 300mila euro – VIDEO

Andrea Sanna | 18 Maggio 2024

Affari Tuoi

Che serata nel programma di Rai 1, Affari Tuoi! Luca e sua figlia Sarah si portano a casa la bellezza di 300 mila Euro!

Una serata davvero speciale e indimenticabile ad Affari Tuoi per Luca e sua figlia Sarah. Per ben 2 volte hanno cambiato il pacco e alla fine hanno portato a casa ben 300 mila Euro!

Affari Tuoi, la vittoria di 300 mila Euro

Una serata di grandi emozioni ieri ad Affari Tuoi. A giocare la sua partita il signor Luca, concorrente del Trentino Alto Adige. Padre di 5 figli e grande lavoratore in un’azienda agricola di uva e mele, si è detto molto orgoglioso delle sue origini. Il concorrente ha giocato in coppia con una delle sue figlie, Sarah. Il duo si è portato a casa la bellezza di 300 mila Euro!

LEGGI ANCHE: Angelina Mango è pronta a farci ballare! I primi secondi di “melodrama” sono una hit (VIDEO)

Fin da subito Luca si è mostrato molto coraggioso ad Affari Tuoi e a inizio partita ha pescato il pacco numero 2. La gara fin dalle prime battute ha preso un’ottima piega, tant’è che il partecipante del gioco ha subito eliminato i pacchi blu, che come noto contengono cifre molto basse.

Di tanto in tanto il Dottore ha provato a offrirgli diverse cifre, fino al duello finale in cui ha proposto la bellezza di 150 mila Euro, visti i due pacchi rossi tra cui scegliere, uno da 75 mila Euro e un altro da 300 mila. Ma Luca non si è perso d’animo e ad Affari Tuoi, con scaltrezza, ha effettuato due cambi. La scelta poi è ricaduta su due valigette. La prima con il numero 7, che da sempre rappresenta il tratto distintivo della sua famiglia; così come il numero 4, indicato da una delle figlie come possibile pacco fortunato.

 

Ad Affari Tuoi, Luca e la figlia Sarah sono stati molto bravi e non si sono arresi, tentando così il tutto e per tutto. A fine partita hanno portato a casa il premio più alto in assoluto dall’era Amadeus. E non appena svelata la sorpresa è stata una grande festa in studio. Il pubblico è scattato in piedi ad applaudire, incredulo. Gli stessi vincitori non riuscivano a credere ai loro occhi e si sono stretti in un abbraccio sentito con il presentatore.

 

La vita di Luca e Sarah, così come della loro famiglia, dopo Affari Tuoi è inevitabilmente cambiata. Congratulazioni!