Angelina Mango è pronta a farci ballare! I primi secondi di

Spettacolo

Angelina Mango è pronta a farci ballare! I primi secondi di “melodrama” sono una hit (VIDEO)

Andrea Sanna | 18 Maggio 2024

Angelina Mango

Il nuovo singolo di Angelina Mango dal titolo “melodrama” è già una hit! La cantante è pronta a farci ballare dopo La noia!

Esce il 24 maggio ma è già una hit dai pochi secondi lanciati in rete. Parliamo del nuovo singolo di Angelina Mango, dal titolo “melodrama”.

Il nuovo singolo di Angelina Mango

Stasera Angelina Mango sarà ospite della finale di Amici 23 e sarà un gran bel ritorno a casa per lei. Ma c’è una novità! Chi segue la cantante è a conoscenza dell’uscita del suo prossimo disco il 31 maggio, ma tra pochi giorni uscirà il nuovo singolo di lancio. E chissà che proprio stasera non possa fare un regalo ai suoi sostenitori con una performance in anteprima!

Poké melodrama, questo il titolo dell’album, contiene nella sua tracklist il brano “melodrama”. Qui Angelina Mango mette in risalto il sound elettronico e reggaeton. Tra i ricordi ripercorre alcuni dei momenti della sua vita, quando da bambina ballava nel salotto di casa sua e s’immaginava su un grande palco. E questo aspetto arriva dritto con la frase: «Una bambina che si immagina sul palco».

LEGGI ANCHE: Affari Tuoi, serata d’oro per Luca e la figlia Sarah! Cambiano 2 volte il pacco e vincono 300mila euro – VIDEO

Una frase che si è poi rivelata vera, dato quello che è successo in un solo anno dalla sua vittoria ad Amici nella categoria canto e il trionfo a Sanremo, così come l’ottima figura fatta all’Eurovision Song Contest.

La canzone “melodrama” porta la firma di Angelina Mango. Ma a lavorare insieme a lei sono stati anche Federica Abbate, Alessandro La Cava e Nicola Lazzari. A produrre il pezzo, invece, E.D.D e Cipro.

A proposito di questa nuova canzone, c’è stata anche una novità molto interessante. L’artista mediante i suoi social nei giorni scorsi ha lanciato alcuni indizi e svelato (solo per il giorno 16 maggio) la possibilità di ascoltare in anteprima il suo nuovo singolo nei negozi di dischi di alcune città. E non è finita, perché per l’ascolto è stato scelto il formato musicasetta.

Una trovata molto carina e interessante, che anticipa l’uscita del nuovo pezzo di Angelina Mango, melodrama così come il disco. Per chi non ha avuto la fortuna di poterlo ascoltare, però, l’artista ha lanciato un breve video su TikTok (già virale) dov’è possibile ascoltare qualche secondo del pezzo.

@angelinamango__ don't be sad MELODRAMA fuori il 24.05 #newmusic ♬ melodrama – Angelina Mango

Ricordiamo infine che in estate la cantante sarà in tour in Italia e in diverse città europee. Un’agenda ricca di impegni, dunque, per Angelina!