agata reale

Agata Reale attacca Alessandra Celentano: Non conosci l’importanza dell’essere chiamata maestra

1Dopo le pesanti polemiche durante la prima puntata del Serale di Amici, Agata Reale, ex allieva del programma, attacca Alessandra Celentano con parole molto dure.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tutti sicuramente ricorderemo Agata Reale, la ballerina della sesta edizione di Amici presa di mira dalla professoressa Alessandra Celentano. La donna per mesi è stata l’antagonista principale della ragazza, accusandola di non essere una danzatrice e di non avere le forme fisiche adatte a poter intraprendere questa professione, sopratutto il famoso “collo del piede“. Adesso la giovane, in seguito alla prima puntata del nuovo Serale, ha voluto dare il suo parere in merito ad una polemica scaturita durante la diretta.

La maestra, infatti, ha accusato la ballerina della Squadra Blu Lauren di avere una fisicità in sovrappeso rispetto a quelle di una perfetta danzatrice classica. La discussione ha fatto parlare ed infuriare tutto il web. Ma non solo. In studio, infatti, anche alcuni membri della commissione esterna, tra cui Heather Parisi, e la stessa Maria De Filippi, hanno preso le parti di Lauren. La ragazza stessa ha ammesso di aver provato a non toccare più cibo, ma di non voler più tradire se stessa per diventare qualcuno che non è. Va detto, per non dare un messaggio sbagliato, che si tratta puramente di danza e di canoni, per la maestra, assolutamente richiesti, e non di un discorso più ampio come è stato ribadito dalla suddetta Celentano e da Maria De Filippi in studio.

Ma così non l’ha presa la Reale che, in seguito alla lite, si è sfogata sul suo profilo Facebook, usando forti parole verso la Celentano.

Ecco cosa ha dichiarato Agata.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.