Lauren Celentano

Chi è Lauren? Vita privata e news sulla ballerina della squadra blu di Amici

Scopriamo meglio i protagonisti del serale 2018. Chi è Lauren? Tutto quello che c’è da sapere sulla ballerina americana della squadra blu di Amici

Lauren Celentano – Amici è tornato e, dopo un anno di distanza, va in onda la nuova edizione serale del programma. Moltissime le novità già annunciate: la diretta, assente da tempo, il nuovo direttore artistico Luca Tommassini e un regolamento rinnovato. I ragazzi si stanno preparando e sono pronti per sfidarsi e tentare di coronare il proprio sogno. Tra questi c’è anche Lauren, ballerina della squadra blu, che si metterà in competizione con gli altri. Ma chi è Lauren? Andiamo a conoscerla meglio.

Lauren – La vita privata

Lauren Celentano è nata nel 1998 a Cheshire, nel Connecticut. La madre ha deciso di iscriverla a danza all’età di 4 anni e da quel momento non ha mai smesso di ballare. Oltre al ballo ha una grande passione anche per il canto e la recitazione. Il suo sogno è quello di esibirsi un giorno a Broadway per unire tutte e tre le forme d’arte. Quella per la danza è però una passione viscerale che l’ha portata a interpretare molteplici stili, anche diversi tra loro: dall’hip hop al jazz contemporaneo, dal musical al tip tap.

Lauren – Le passioni

La ragazza ha moltissime passioni, come anticipato, ma la danza resta la cosa più importante intorno a cui ruota la sua vita. Passa moltissimo tempo in sala prove e, tra un allenamento e un altro, segue anche lezioni presso la Sacred Heart University del Connecticut. La ragazza ha dichiarato che ballare è ciò che la fa sentire viva e completamente se stessa. All’interno della scuola di Amici vorrebbe imparare a ballare non solo per sé ma anche per il pubblico, cercando di trasmettere quante più emozioni possibili a chi la guarda.

Lauren – Il percorso all’interno della scuola di Amici

Nonostante i problemi con la lingua (lei parla inglese e ha una traduttrice che le spiega ciò che accade tramite un auricolare) il suo percorso non è stato ostacolato. Ha fatto parte della squadra del fuoco e la sua rivale è stata spesso Claudia, sulla quale ha sempre vinto. Anche contro Orion ha avuto a che fare, finendo solitamente in pareggio. Lauren è tra le prime ad accedere alla scuola di Amici in data 17 marzo. Il giudice esterno Luciano Cannito ha decretato la sua vittoria su Daniele, consentendole di ottenere la maglia verde del serale. Alla fine è entrata a far parte della squadra blu.

 

    I ragazzi del Serale di Amici 17

    Le due Squadre del Serale sono composte da:

    Squadra Blu:

    Squadra Bianca:

    Novella 2000 © riproduzione riservata.