Agata Reale si scaglia duramente contro Alessandra Celentano

2Agata Reale vs Alessandra Celentano: il duro sfogo dell’ex ballerina

Dopo aver duramente attaccato Alessandra Celentano, Agata Reale replica a chi l’accusa di avercela ancora con la maestra. Ecco cosa afferma lei in merito:

“Per quelli che mi chiedono ma ce l’hai ancora con lei dopo 13 anni? Beh personalmente non me ne frega figuriamoci, ma non sopporto vedere trattare male i ragazzi, non tutti hanno un carattere forte e certe volte mi verrebbe veramente di andar lì ad aiutarli per darle una regolata. Poi a quei pochi che ogni tanto mi dicono: ‘Lei aveva ragione perché tu cosa hai fatto?’, sono stata zitta troppo tempo e in tempi passati ho pure sofferto ed ingoiato piuttosto che raccontare e impietosire la gente. Da un po’ ci faccio una bella risata! Prima di parlare informatevi”.

Infine, in merito alla sua carriera, Agata Reale dichiara:

“Prima di Amici ho lavorato per la compagnia Junior Opus Ballet- Balletto di Toscana dove pensate un po’, c’erano tutti i grandi artisti con i quali ha lavorato la Signora Celentano, per poi successivamente iniziare a lavorare con una delle compagnie italiane più importanti, Renato Greco. Dopo amici sono stata proprio io a non fare mai più un casting di danza, lo possono dire tutti…. perché nessuno mi ha più visto nelle sale dei casting per mia scelta e non perché non valevo un c**zo! Non sono mai stata un’etoile ma ero una danzatrice. Daniel Esralow mi offri un bellissimo contratto di lavoro che purtroppo ho dovuto rifiutare. Ma sapete, non abbiamo tutti la fortuna di avere una vita rose e fiori! Con la salute non ho avuto grande fortuna… e a malincuore ho dovuto smettere di danzare! Quindi Shut up!”.

Alessandra Celentano replicherà alle dure parole di Agata Reale?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare