Aida Nizar

NEWS

Aida Nizar abbandona la casa e il web insorge. Su Twitter l’hashtag #AdiosGF15 è trend topic

Enrico Maddalena | 9 Maggio 2018

Aida Nizar abbandona la casa Aida Nizar ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello. Il ciclone spagnolo ha perso […]

Aida Nizar abbandona la casa

Aida Nizar ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello. Il ciclone spagnolo ha perso al televoto con il 51% contro il 43% di Luigi Favoloso e il web è insorto. Moltissimi utenti hanno dubitato sulla veridicità delle percentuali, specialmente perché Aida era molto amata in rete. Tra tutte le varie teorie intorno alla manipolazione dei voti, la rete si è espressa anche contro Luigi. Se è normale che un inquilino possa essere simpatico ad alcuni e ad altri no, risulta molto discusso il fatto che gli italiani abbiano deciso di tenere in casa Favoloso. Sono molte le frasi infelici che il ragazzo ha infatti espresso durante la permanenza in casa. Da quelle contro Aida, a quelle sul 25 aprile, fino al tatuaggio nazista coperto prima di entrare nel reality. Insomma, in molti si sono ribellati all’esito del televoto.

Su Twitter l’hashtag #AdiosGF15 è trend topic

Proprio perché il web è rimasto sconvolto dall’uscita di Aida Nizar e la vittoria di Luigi Favoloso, gli utenti hanno minacciato di non guardare più la trasmissione. Non solo, per andare contro al programma il popolo di Twitter ha optato per non utilizzare più l’hashtag ufficiale #GF15 ma #AdiosGF15. Nel giro di poche ore #AdiosGF15 ha scalato le vette dei trend topic e si è posizionato stabile tra le prime posizioni.


Ci saranno serie conseguenze sugli ascolti, come ha presupposto il direttore Roberto Alessi?

Il direttore di #Novella2000 Roberto Alessi @alessi.giornalista commenta l’uscita di #AidaNizar al #gf15

Un post condiviso da Novella 2000 (@novella2000_official) in data: