Stefania Pezzopane

Barbara d’Urso difende Stefania Pezzopane dalle critiche del pubblico in rete

Stefania Pezzopane è costantemente il bersaglio delle critiche sia del pubblico in rete che di quello televisivo. Il motivo? La sua contestata relazione con Simone Coccia, suo compagno da quattro anni, al momento dentro la casa del Grande Fratello 15.

La deputata abruzzese ha 58 anni ed è più grande del suo compagno di 24 anni. I due convivono all’Aquila e si vorrebbero sposare, anche se hanno attraversato diverse crisi perché lei è molto gelosa ed insieme hanno combattuto molti pregiudizi.

Stefania Pezzopane difesa da Barbara d’Urso

La partecipazione di Simone Coccia al Grande Fratello è molto discussa. Lui è uno dei personaggi più controversi di questa edizione. Si è presentato al pubblico confessando di aver avuto quasi duemila donne. Durante il GF, però, sono saltati fuori altri dettagli inediti sul suo passato burrascoso che hanno creato una bufera mediatica. 

Vladimir Luxuria ha lanciato una bomba dicendo che Simone ha avuto anche relazioni omosessuali: 

«Forse una persona che va al Grande Fratello dovrebbe dire tutto. Non ci si dovrebbe vergognare di far sapere che c’è stato qualche uomo nel suo passato. Mi chiederete come lo so. Bene, lo so perché nell’ambiente si sa. Se c’è qualcuno che vuole parlare ne parlerà. L’ipocrisia non mi piace, per cui lo dico».

La rivelazione choc di Vladimir Luxuria su Simone Coccia

Più di una volta, Stefania Pezzopane, ha dichiarato di volere rimanere dietro le quinte per non intercedere nell’esperienza del suo fidanzato. Nonostante ciò è stata spesso tirata in ballo dal pubblico e anche dai concorrenti della casa. 

La scorsa domenica Stefania Pezzopane è stata ospite del salotto di Barbara d’Urso a Domenica Live. Lady Cologno ha colto l’occasione per prendere le sue difese: 

«Sono molto orgogliosa di aver portato Simone Coccia al Grande Fratello. Stefania Pezzopane è una donna intelligente, se sta da 4 anni con lui ci sarà un motivo. Non è una cretina. Bisogna smetterla di giudicare, ognuno è libero di amare chi vuole: alto, basso, gay, bisessuale».

Stefania Pezzopane contro il Grande Fratello

Stefania Pezzopane in passato si era già espressa in merito all’esperienza del suo fidanzato accusando il Grande Fratello di aver strumentalizzato la sua relazione. 

«Non immaginavo affatto che la trasmissione Grande Fratello usasse, strumentalmente e in modo così morboso, la mia storia d’amore per raccontare l’esperienza di Simone nella Casa.

Stanno facendo di tutto per sottolineare certi aspetti del suo carattere nella speranza, forse, che io mi infastidisca. Purtroppo hanno fatto male i loro conti: conosco molto bene Simone e lui dentro si comporta come meglio crede».

E ancora:

«Prima che entrasse nella Casa gli ho dato una sola e unica raccomandazione: stai attento alle trappole. Gli italiani che osservano la realtà senza la presunzione di voler giudicare si sono sentiti rappresentati dal modo semplice e sincero con cui vivo, mio malgrado anche sotto i riflettori, la mia storia d’amore. E poi Simone non è il primo fidanzato bello che ho».

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare