aida nizar

Aida Nizar racconta il suo GF e afferma: sono una fenice, rinasco dalle mie ceneri

1Dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello 15, Aida Nizar racconta la sua esperienza all’interno della casa, e parla del bullismo subito.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Irrefrenabile, quest’anno, il successo che sta avendo il Grande Fratello 15. Senza dubbio uno dei volti dell’edizione attuale che non dimenticheremo mai è quello di Aida Nizar. Nonostante la breve permanenza all’interno della casa, la spagnola ha fatto molto parlare di sé, ed è stata la protagonista di alcuni terribili episodi avvenuti nel programma. Come ormai tutti sapremo, la donna ha subito attacchi, aggressioni verbali e fisiche, e atti di bullismo da parte dei concorrenti, che sono terminati con la squalifica di Baye Dame. Tuttavia, la settimana successiva, la Nizar è stata eliminata, facendo si che tutto il pubblico si schierasse dalla sua parte.

La provocante Aida adesso ha voluto raccontare la sua esperienza e tutto quello che ha passato all’interno del gioco. Sfogandosi col settimanale Nuovo Tv, l’ex gieffina afferma:

“Tutte le persone speciali sono incomprese per le loro diversità. Mi sono impegnata tanto per entrare nel reality e non mi sarei mai immaginata quello che è accaduto nella casa”

Parlando dei concorrenti, continua:

“Sono noiosi, volgari, ipocriti e cattivi. Nella casa non succederà nulla di interessante senza di me. Loro avevano paura che vincessi io, ma il reality non è ancora finito. Tutti chiedono che Aida ritorni. Sono una fenice: rinasco sempre dalle mie ceneri”

Non è finita qui.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare