Aida Yespica

Esclusivo: Aida Yespica beccata con l’ex fidanzato Romeo

Toh, guarda chi si rivede: Aida Yespica con Enrico Romeo, l’imprenditore con cui la ve- nezuelana ha avuto una rela- zione di un annetto fino alla scorsa estate.

Lui a un certo punto sembrava «quello giusto»: Aida Yespica aveva fatto i bagagli dagli Stati Uniti in Italia per stargli più vicina visto che lui lavora in Svizzera, ed era persino arrivata ad ammettere agli amici.

Il ritorno di fiamma tra Aida Yespica e Enrico Romeo

«Perché no? Potrei sposarlo». Una dichiarazione importante, parlava di nozze, insomma di un «sì» che ha il suo peso, soprattutto per una come lei che sposata lo è già stata e non è durata a lungo.

Nel 2012, era diventata la signora Gonzales, moglie di Leonardo, avvocato venezuelano, da cui però si è separata dopo meno di sette mesi. Poi la delusione, la rinascita e appunto Romeo, il suo Romeo.

Aida Yespica aveva spiegato come mai era finita con Romeo

Perché è finita con lui? «All’inizio è tutto bello», confidava lei, «stai con la Yespica, la tratti da dio. Poi subentra il quotidiano…».

E col quotidiano, chissà, forse l’amore diventa meno da favola. Fatto sta che lei ora, dopo aver recuperato popolarità partecipando al Grande fratello Vip, ha deciso di voler vivere, almeno per un po’, in Italia.

«Voglio concentrarmi sul lavoro, ci tengo a raggiungere un’indipendenza economica», ha confessato di recente a Verissimo, «non voglio più dipendere da un uomo perché prima o poi te lo fa pesare».

E a Milano, dove ha messo su la sua nuova casa, la rivediamo di nuovo accanto a Enrico, il suo Romeo. Un sorriso, uno sguardo malizioso, una carezza, poi via di corsa insieme in auto.

«Ora non ho più paura di stare sola», ha detto sempre a Verissimo, smorzando ogni pensiero svolazzante si possa fare sul suo privato.

Qualche svolazzo l’ha avuto ancora la scorsa estate, quando, proprio dopo la fine della relazione con Romeo ha detto.

«Una donna ha voglia che qualcuno provi qualcosa di forte per lei. Insomma, voglio sentire il guscio e la protezione. Cerco la felicità. Perché la felicità deve esistere da qualche parte».

E poco dopo, negli States compariva insieme a Geppy Lama, erede di una famiglia attiva nel settore dell’ottica a livello mondiale. Forse sperava che lui fosse la felici- tà.

Invece, poi in autunno nella Casa del Grande fratello Vip chissà cosa ha scoperto, forse a furia di essere corteggiata dal coinquilino Jeremias Rodriguez, qualche farfalla nello stomaco le è tornata.

Di certo quando è uscita dalla Casa ha detto addio al Geppy fidanzato, per salutare il Geppy amico. «Oggi abbiamo un rapporto maturo», ha spiegato di recente, «l’unico uomo della mia vita è Aron».

Il figlio che ora vive a Miami col papà Matteo Ferrari. «È doloroso per una mamma stare lontana dal figlio», ha ammesso. I sacrifici per questioni di lavoro toccano tutti. ma nel frattempo perché non rivedere un ex… Davvero ex?

di Gisella Desiderato

Novella2000 in edicola con: Milly Carlucci rivoluzione a Ballando, Aida Yespica ritorno di fiamma e tanto altro ancora..

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.