Jeremias Rodriguez invita Aida Yespica per S. Valentino, ma lei esce con…

Si torna a parlare nuovamente di Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, due volti noti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Stando a quanto si legge in rete, e sostengono i loro fan, tra loro ci sarebbe qualcosa di più di una semplice amicizia.

Ospite nella trasmissione web 361magazine, Aida ha parlato della sua vita personale, la sua infanzia e il rapporto con suo figlio.

Inoltre, ha dichiarato di essere ancora single anche sa ha un amico particolare. Sarà forse il bel Jeremias Rodriguez che già ai tempi della casa le faceva la corte?

Durante la puntata è intervenuto anche Jeremias che si è seduto accanto alla Yespica. Tra una battuta e un’altra e una serie di allusioni il Rodriguez ha detto: «Io ci spero, continuo a sognare! Perché sei nervosa?»

Aida nel frattempo rideva sentendo le parole dell’argentino. I due hanno raccontato che dopo il reality si sono visti una sola volta, ma i social raccontato altro…

Ma non finisce qui, perché a quanto pare Jermias aveva invitato Aida a trascorrere insieme il giorno di San Valentino. Lei, però, ha dovuto rifiutare dicendo di avere un impegno di lavoro.

In realtà, sempre sul web, alcuni fan hanno segnalato che hanno visto Aida prima a cena e poi in discoteca con un noto imprenditore Matteo Cavalli

Chi c’è, quindi, nel cuore della bellissima modella? Jeremias Rodriguez o il noto imprenditore?

Aida e Jeremias ai tempi del Grande Fratello Vip

La bellissima modella venezuelana e il fratello della showgirl argentina Belen Rodrigue,z hanno partecipato alla seconda edizione del Gf Vip. In quell’occasione il loro evidente feeling ha fatto molto discutere. Durante il reality, infatti, i due si sono avvicinati sempre di più. Ad un certo punto si è pure parlato di un loro fugace bacio che si sarebbero scambiati la notte di Halloween… Jeremias non ha mai fatto mistero di provare un interesse per Aida, ma lei lo ha subito rimesso al suo posto dichiarando amore eterno per il suo Geppy, il napoletano Geppi Lama con il quale si è lasciata una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip.

Leggi anche:

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez inseparabili si stanno frequentando?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare