Aida Yespica

Aida Yespica beccata con Matteo Cavalli: amore o amicizia?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Aida Yespica è ancora al centro del gossip. La showgirl venezuelana reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip è in cerca della dolce metà.

Aida Yespica beccata con il suo commercialista

La sua vita sentimentale piuttosto turbolenta è costantemente sotto le luci dei riflettori. Aida era entrata dentro la casa più spiata d’Italia fidanzata con il napoletano Geppi Lama, l’imprenditore napoletano, ma una volta conclusa l’esperienza al reality è tornata single.

Da quel momento in poi sono circolate parecchie voci su un suo presunto fidanzato.

Prima in molti pensavano che la bellissima Yespica si stesse frequentando con Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen anche lui dentro la casa del Grande Fratello Vip.

Durante il GF Vip il giovane argentino si era invaghito di lei, ma nonostante i diversi tentativi non era riuscito a conquistarla.

Aida Yespica non è più single?

La scorsa settimana noi di Novella2000 abbiamo beccato Aida Yespica insieme al suo ex fidanzato Enrico Romeo.

Con lui la modella ha avuto una storia molto importante al punto che pensava che fosse quello giusto da sposare. «Perché no? Potrei sposarlo», aveva detto lei. Ma poi la loro storia d’amore si è conclusa e lei ha spiegato: «All’inizio è tutto bello», «stai con la Yespica, la tratti da dio. Poi subentra il quotidiano…».

Adesso, stando ad alcuni scatti pubblicati dal settimanale Chi, la showgirl venezuelana si starebbe frequentando con un altro uomo.

La modella è stata immortalata insieme al suo commercialista Matteo Cavalli, che da qualche tempo le segue gli affari finanziari. I due nelle foto sembrano molto complici insieme a Miami.

Non sappiamo se la loro è solo amicizia o se c’è qualcosa di più. Com’è noto la showgirl si divide tra Milano e Miami dove vive suo figlio Aron.

Le ultime dichiarazioni della modella Venezuelana

Di recente Aida è stata ospite a Verissimo dove aveva detto: «Voglio concentrarmi sul lavoro, ci tengo a raggiungere un’indipendenza economica», «non voglio più dipendere da un uomo perché prima o poi te lo fa pesare».

Sarà davvero così o la bella venezuelana non ha resistito al fascino del suo commercialista con il quale ha intrapreso una nuova frequentazione? Staremo a vedere!

Nessun Articolo da visualizzare