Aida Yespica

Aida Yespica ha un nuovo fidanzato? Si tratta di Matteo, una vecchia fiamma della showgirl

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Aida Yespica è di nuovo fidanzata? E’ Matteo il fortunato, una vecchia fiamma della showgirl

Aida Yespica è un po’ sparita dai radar della tv dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Durante il reality la donna aveva avuto un piccolo flirt con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia. Nonostante tutto però la donna si diceva molto innamorata del suo compagno Geppi Lama, con il quale ha poi avuto modo di chiarire una volta uscita dalla casa. Sembrava quindi che le cose tra i due si fossero sistemate dopo numerosi tira e molla e dopo un possibile tradimento durante l’allontanamento forzato. Solo a Settembre infatti la coppia aveva avuto un altro riavvicinamento dopo l’ennesima lite.

Ma le cose tra loro ora come stanno? Sono ancora felici insieme? Giungono voci di corridoio che parlano della showgirl impegnata in una nuova relazione, che proprio nuova non è, dato che si tratta di un vero e proprio ritorno di fiamma. Scopriamo di chi si tratta.

Aida Yespica ha lasciato Geppi Lama per un altro uomo? Tutta la verità

Dopo una piccola parentesi estiva con il bel commercialista Matteo Cavalli, la Yespica sembrava essere ritornata tra le braccia di Geppi Lama. I due erano stati paparazzati a scambiarsi dolci effusioni in Trentino, proprio da Novella 2000Ora però le cose a distanza di pochi mesi sembrano essere cambiate. A rivelarlo Alfonso Signorini nel suo settimanale. Aida Yespica sembra aver fatto nuovamente un passo indietro. Stando da quanto riportato da Chi, infatti, la donna pare essersi ricongiunta con Matteo, dopo il breve flirt estivo e con il quale ha già avuto una storia in passato.

La venezuelana però a tal proposito non ha rilasciato dichiarazioni in merito, nemmeno sui social, e sembra voler mantenere il riserbo su questo suo ritorno di fiamma con Cavalli. Ci svelerà qualche informazione in più sulla sua rottura con Geppi e sulla sua nuova storia d’amore? Attendiamo quindi di scoprire qualcosa di più a riguardo dalla diretta interessata.

Nessun Articolo da visualizzare