Aida Yespica e Geppi Lama Novella 2000 n. 40

Aida Yespica e Geppi Lama sono tornati insieme: le foto esclusive

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Aida Yespica e Geppi Lama di nuovo coccole e baci tra le montagne del Trentino. La showgirl ex concorrente del Grande Fratello “ricasca” nella trappola dell’imprenditore.

Dopo alcuni mesi di lontananza e di riflessione, Aida Yespica e Geppi Lama sono tornati insieme. La coppia, che si era conosciuta nell’estate del 2017 ad Ibiza, aveva dato diverse dimostrazioni della forza del proprio legame. Durante la permanenza della showgirl nella casa del Grande Fratello VIP, Giuseppe aveva più volte infranto il ritiro della compagna. Ora con una dichiarazione d’amore in coda a un aereo che sorvolò Cinecittà. Ora attraverso una telefonata, e infine tramite un’irruzione vera e propria nella trasmissione.

Ma bastarono poche settimane dalla conclusione del reality, nel dicembre 2017, per vedere infranto quel sogno d’amore. La Yespica dichiarò di avere infatti parecchie questioni in sospeso fuori del GF, e qualcuna di queste potrebbe essersi assommata ai problemi di cuore. Secondo alcuni, la relazione tra la showgirl e l’imprenditore campano subì i bruschi contraccolpi di un tradimento. Forse lui, nel periodo di forzato allontanamento, si era distratto con un’altra (ex corteggiatrice di Uomini e Donne Over). In ogni caso, Aida stessa asserì che il suo cuore aveva smesso di battere per Geppi, e che sarebbe stata l’ora di voltare pagina.

Ora invece, dopo una parentesi estiva con il commercialista Matteo Cavalli, la Yespica sembra tornata sui suoi passi. I paparazzi di Novella 2000 li hanno intercettati durante una vacanza in Trentino, dove si sono concessi coccole e baci carezzati solo dai comfort e dalla brezza autunnale che già lambisce Ortisei.

E’ lontano insomma il ricordo dei mesi passati l’uno lontano dall’altra. La coppia si è ricomposta tornando subito alla complicità dell’anno scorso. Segno che, a dispetto delle diverse esternazioni sui rotocalchi, sotto la cenere c’era ancora brace ardente.

La relazione tra Aida Yespica e Geppi Lama è cominciata per la responsabilità di un’amica di entrambi. Una sera, prima di una cena, Aida fu invitata a conoscere Geppi da una loro conoscente. Sin dal primo sguardo, qualcosa tra loro scattò cogliendoli di sorpresa. E per fortuna, quella scintilla, è tornata ancor oggi a brillare.

Nessun Articolo da visualizzare