aka7even

NEWS

Aka7even dedica una canzone a Martina Miliddi dopo la rottura?

Stefano D'Onofrio | 30 Gennaio 2021

Aka7even Amici 20 Martina Miliddi

Aka7even tira una frecciatina a Martina Miliddi (sua ex?) durante la sua esibizione nel corso della puntata di Amici 20

Aka7even dedica una canzone a Martina?

Aka7even ha lanciato una frecciatina a Martina Miliddi nel corso dell’ultima puntata di Amici 20? Il cantante ha trascorso una settimana emotivamente difficile a causa di alcuni dissapori con la ballerina, con cui ha intrapreso una relazione all’interno della scuola. Durante il daytime il rapper ha avuto un forte attacco di gelosia dopo che Raffaele Renda, un altro cantante del talent, gli ha confessato che Martina gli ha detto di avere una cotta per lui.

Aka, così viene chiamato da Maria De Filippi, è andato in profonda crisi e ha accusato la Miliddi di essere falsa chiudendo poi (forse per sempre) la sua relazione con la ragazza. Il pubblico del programma ha perciò guardato con enorme interesse lo speciale di sabato 30 gennaio, curioso di scoprire ulteriori aggiornamenti sulla vicenda. L’argomento però non è stato affatto trattato da Maria. Nonostante ciò, Aka7even ha deciso di lanciare un segnale forte durante la sua esibizione.

Il cantante è stato chiamato a centro palco per esibirsi nella cover di Dance Mokey dei Tones and I. Il concorrente ha voluto però fare alcune modifiche al testo inserendo una barra che, secondo molte persone sul web, è rivolta proprio a Martina. “Prendi un pezzo di me, fanne ciò che vuoi ma non togliermi il tuo sguardo anche se balli con un altro“, ha cantanto Aka7even. Questi che vi abbiamo linkato sono soltanto alcuni degli svariati tweet degli utenti che hanno notato la dedica (o frecciatina?) del ragazzo alla sua amata.

Come proseguirà la storia tra i due? Riusciranno a ricongiungersi nuovamente o le loro divergenze avranno la meglio? Non ci resta che guardare le nuove puntate del daytime per scoprire come si evolverà la faccenda.

Le news sul mondo della tv non sono finite qui

< Indietro Successivo >