Aka7even si è diplomato: l'annuncio del rapper sui social

NEWS

Aka7even si è diplomato: l’annuncio del rapper sui social

Vincenzo Chianese | 21 Giugno 2021

Dopo Tommaso Stanzani, anche Aka7even si è diplomato: ecco l’annuncio del rapper di Amici 20 sui social e le sue parole in merito.

Aka svela con quali artisti vorrebbe collaborare in futuro

Solo qualche giorno fa Aka7even, nel corso di un’intervista per Whoopsee, ha svelato con quali artisti italiani e non vorrebbe collaborare in futuro. Partendo dal suo primo disco, che come sappiamo è stato rilasciato poche settimane fa, e dal suo percorso artistico, Luca afferma:

“È un lavoro che in realtà inizia prima di Amici. Ci sono alcuni pezzi che rappresentano Aka prima di Amici, durante e post Amici. Si tratta di un lavoro che ripercorre tutto il lavoro totale che ho fatto e racchiude un po’ il mio essere artista eclettico, versatile, che si affaccia e avvicina alle sonorità del pop americano. Uno dei miei obiettivi, infatti, è di portare quel sound lì in Italia”.

A quel punto Aka7even svela con quali artisti vorrebbe collaborare in futuro. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Il futuro me lo immagino in crescita. Semmai dovessero esserci delle cadute sono pronto a rialzarmi. Collaborare? Sarebbe figo collaborare con Tancredi. Ho una stima enorme per lui. Un mio mito, ma è un sogno lontano, è Justin Bieber, The Weeknd e Bruno Mars. Speriamo”.

< Indietro Successivo >