Aka7even e Martina Miliddi si ritrovano sullo stesso palco dopo la rottura

NEWS

Aka7even e Martina Miliddi si ritrovano sullo stesso palco dopo la rottura

Vincenzo Chianese | 11 Luglio 2022

Aka7even e Martina Miliddi si ritrovano sullo stesso palco a più di un anno dalla rottura: ecco cosa è accaduto.

Aka7even e Martina Miliddi si ritrovano

Come ben ricorderemo solo lo scorso anno per mesi non si è fatto altro che parlare della travagliata storia d’amore tra Aka7even e Martina Miliddi. I due come sappiamo si sono conosciuti ad Amici 20, e a poco a poco si sono avvicinati sempre di più, fino a quando non è nato un sentimento. Tuttavia la relazione tra il cantante e la ballerina non è andata come previsto, e a seguito di diversi tira e molla la coppia decise di separarsi. A quel punto la Miliddi, dopo la fine del talent show, ha iniziato una storia con Raffaella Renda, per il quale aveva mostrato interesse già all’interno della scuola. Luca nel mentre, dopo essere rimasto col cuore spezzato, a poco a poco ha dimenticato Martina, e nel corso di un’intervista per Verissimo ha affermato:

“In realtà l’ho amata davvero tanto e anche il contesto, rimanere da solo soprattutto in finale e poi instaurare un rapporto ancora più stretto con loro mi ha portato un po’ a dimenticarla, perché fa parte anche di un processo naturale probabilmente. Però mi ha lasciato un bel ricordo, questo è poco ma sicuro. Però tutt’ora sto bene, sto bene da solo e penso solo alla musica e al mio percorso”.

Poche ore fa però è accaduto qualcosa di inaspettato. A più di un anno dalla rottura Aka7even e Martina Miliddi si sono ritrovati sulla stesso palco! Il rapper infatti è stato ospite a Battiti Live e nel corso della serata ha cantato i suoi grandi successi più il suo nuovo singolo, Toca. Come qualcuno saprà però proprio Martina fa parte del corpo di ballo della kermesse musicale, e i due dunque hanno condiviso il palcoscenico.

Nel mentre sempre nel corso di un’intervista a Verissimo, Aka7even ha parlato del periodo più difficile della sua vita. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >