aka7even tancredi trapper

Aka7even e Tancredi in versione trapper in due vecchi videoclip

Sul web sono apparsi due vecchi videoclip in cui vediamo Aka7even e Tancredi in versione trapper. Ecco tutto quello che sappiamo

1Tancredi e Aka7even quando erano trapper

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Oggi siamo abituati a vedere i due cantanti di Amici in un determinato modo. Con un certo tipo di abbigliamento e un ben definito genere musicale. Tuttavia, non molto tempo fa i due ragazzi stavano cercando di farsi strada nel mondo della musica in maniera molto diversa. Aka7even e Tancredi, infatti, hanno passato un periodo della loro carriera in versione trapper. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più e i video in questione.

Cominciamo con i videoclip meno recente. Stiamo parlando, infatti, di quello di Tancredi, il quale risale a due anni fa e si intitola Fuso orario. Uscito nel dicembre del 2018, il brano è cantato in collaborazione con PLVG. Qui di seguito vi diamo la possibilità di sentire la versione integrale. Attenzione, però, perché non ha niente a che vedere con il concorrente di Amici che conosciamo oggi. Gli mancano anche i riccioli in testa e l’abbigliamento che indossa abitualmente in trasmissione.

Oltre a Tancredi, poi, in versione trapper vediamo anche Aka7even. Il suo videoclip risale a un’epoca molto più recente. Stiamo, infatti, parlando dell’agosto dello scorso anno. Prodotto da Cosmophonix, infatti, il brano è stato cantato in collaborazione con BossFamily e si intitola Chupa. Niente a che vedere con le sonorità di “Mi manchi“. Lasciamo a voi il compito di giudicare quale versione del performer trovate migliore.

Ora che abbiamo scoperto del passato inaspettato dei due partecipanti di Amici, andiamo a rivedere le dichiarazioni che Michele Merlo, anche lui ex concorrente del talent, ha rilasciato su uno di loro due. Per scoprire a cosa ci stiamo riferendo continuate a leggere

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare