Aka7even e Tancredi in versione trapper in due vecchi videoclip

Sul web sono apparsi due vecchi videoclip in cui vediamo Aka7even e Tancredi in versione trapper. Ecco tutto quello che sappiamo

2Michele Merlo sostiene Tancredi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ora che abbiamo scoperto un lato inedito di Aka7even e Tancredi, entrambi in versione trapper, passiamo ai giorni nostri. Michele Merlo, infatti, tramite il suo account Instagram ha voluto sostenere il cantante di “Las Vegas“. Ecco, quindi, ciò che ha affermato:

Supportate il talento, non le mode di me**a. Supportate le barre scritte in sincerità e le sonorità fresche. Non la pop trap finta e finita. Bravo Tancredi. Sono tuo fan.

Queste parole, però, devono aver attirato anche degli hater, in quanto il cantante ha dovuto fare una precisazione poco dopo:

Ma possibile che uno mostri la stima verso un artista e debba essere insultato da mezzo mondo? Non sono nemmeno chi ci sia ad Amici quest’anno. Sostengo Tancredi perché lo trovo UNICO. L’ho scoperto tramite la mia discografica e lo sto amando. Odio le copie delle copie delle copie SENZA ALCUN a nessun altro concorrente del talent. Vi ripeto che NON so neanche chi ci sia, non sto seguendo.

Continuate a seguirci per tante altre news e possibili altre curiosità sul passato degli altri concorrenti di Amici.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare