Aka7even svela a Verissimo com'è nata Mi manchi e parla di Martina

NEWS

Aka7even svela a Verissimo com’è nata ‘Mi manchi’ e parla di Martina

Andrea Sanna | 15 Maggio 2021

Aka7even Amici 20 Martina Miliddi verissimo

Ospite a Verissimo Aka7even svela com’è nata ‘Mi manchi’, la canzone dedicata a Martina Miliddi. Poi parla della ballerina. Le sue parole

Silvia Toffanin: “Ti manca Martina?”, parla Aka

La chiacchierata è proseguita e la conduttrice ha sorpreso il cantante con una domanda piuttosto diretta: “Ti manca Martina?”, ha incalzato Silvia Toffanin nel rivolgersi ad Aka7even. Come avrà risposto lui?

L’allievo di Amici 20 ha detto di aver provato un sentimento molto vero nei confronti di Martina e che oggi tutto il contesto l’ha portato a dimenticarla un po’. Ma leggiamo quanto detto dal ragazzo: “Ma in realtà l’ho amata davvero tanto. E anche il contesto…. Rimanere da solo, poi in finale. Restare a contatto stretto con loro mi ha portato un po’ a dimenticarla. Perché fa parte anche di un processo naturale, probabilmente, però mi ha lasciato un bel ricordo. Questo è poco ma sicuro. Ad oggi sto bene, penso solo alla musica e al mio percorso”.

Ha concluso Aka7even, che rivedendo tutta la sua avventura in una clip, ha commentato: “È bellissimo vedere questo video. In realtà da qui non fai caso a tutto il percorso che hai svolto. Vedendo queste immagini, invece, ti rendi conto che il percorso è stato più lungo di quanto potessi pensare e ho vissuto tantissime cose. Una cosa fighissima”.

Aka7even ha avuto modo di parlare anche delle critiche ricevute da Rudy Zerbi e delle strigliate di Anna Pettinelli, confessando che comunque questi insegnamenti gli sono serviti tanto a crescere, nonostante tutto.

Tra l’altro a breve uscirà anche il suo primo album e Aka7even ha ammesso di essere davvero molto emozionato: “È un sogno fare uscire questo disco, specie dopo questo percorso. È l’obiettivo di una vita. L’album parla di me, di come sono cambiato e di ciò che ho vissuto prima e dopo. Prende una parte enorme di me”, ha concluso.

< Indietro Successivo >