Akash Kumar intervista Pechino Express

Akash Kumar: ‘Spero di andare a Pechino Express e ho una nuova fidanzata’ (INTERVISTA)

3Akash Kumar: da Ballando con le Stelle alla speranza di Pechino Express. La produzione del reality conterà su di lui? Intanto ci racconta della nuova fidanzata…

Akash Kumar era tra i protagonisti della penultima edizione di Ballando con le Stelle, e ora si racconta sulle pagine di Novella 2000 confidando ad Armando Sanchez le prossime novità. Ad attenderlo potrebbe esserci la nuova edizione di Pechino Express, per la quale Akash Kumar dice di aver sostenuto il provino.

“È l’unica trasmissione che farei volentieri”, asserisce convinto. Nei mesi scorsi però pare sia stato contattato anche dalle produzioni di Isola dei Famosi e Grande Fratello VIP. Reality verso i quali tuttavia Akash ha un’opinione ben precisa:

Sono cose che si fanno a fine carriera, sentenzia. “Il mio lavoro è l’indossatore, sono nato per fare questo. Anche mia madre è una modella. È nel mio DNA”. Ha ragione, sua mamma ha sempre lavorato come indossatrice sulle passerelle di mezzo mondo. Allora perché il reality game di Rai 2?

“Perché amo l’avventura e trovo sia un format molto interessante. Vi confesso di aver già fatto il casting,” riferisce, “sto aspettando una risposta. Incrocio le dita”.

Se l’ipotesi dovesse verificarsi, si vocifera che Akash gareggi in coppia con il collega Gianluca Di Sotto, modello trentasettenne noto per l’intramontabile look da hipster. Per il momento sembra che il cast di Pechino Express non abbia ancora preso completamente forma, e per Akash Kumar potrebbero non essere svanite le speranze di farne parte. Nel frattempo il modello dagli occhi di ghiaccio e la pelle ambrata confida di aver anche ritrovato l’amore…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.