Al Bano ha preso una decisione: si ritira o no? Ecco come sorprende tutti

Al Bano si ritira? Il cantante sorprende tutti: ecco qual è la sua decisione

Al Bano si ritira? La decisione del cantante sorprende tutti

Un dilemma che finalmente avrà una risposta: Al Bano si ritira o no dalla scena musicale. Il cantante ha preso un’importante decisione e anche stavolta sorprende tutti.
Ultimamente aveva incuriosito la querelle tra lui, Romina Power e Loredana Lecciso. In tanti si sono chiesti con chi avrebbe trascorso le vacanze natalizie il cantautore. A porre fine alla questione ci ha pensato proprio la Lecciso condividendo uno scatto il giorno di Natale, in compagnia proprio del cantante e i loro due figli. Una decisione che ha stupito, visto si pensava il contrario. Ma come dichiarato da lui stesso, dopo un periodo difficile, è tornato il sereno tra loro.

Messe da parte le questioni familiari, il cantante passerà il 31 dicembre, ultimo giorno dell’anno, in Polonia. E no, non sarà esattamente una vacanza, ma sarà lì per un concerto.
Aveva annunciato sarebbe stata la sua ultima apparizione, ma dopo giorni di riflessione, Al Bano ha deciso di svelare a tutti cosa farà: si ritira o no? Anche stavolta sorprende tutti.

Ecco quale sarà la scelta del cantautore.

La decisione di Al Bano: si ritira o no?

Al settimanale Di Più Al Bano ha rivelato quale sarà la sua decisione definitiva, sorprendendo tutti. Infatti ci si è chiesti più volte: il cantante di Cellino San Marco si ritira o no dalla scena musicale? Per questo ci ha tenuto in prima persona a fare una precisazione:

“Ad ottobre mi trovavo con in Russia, insieme a Romina. Quel giorno mi sono svegliato con una grinta che non sentivo da tempo. Stavo davvero benissimo e ho affrontato quella giornata come se avessi avuto 20 anni. Ho lavorato per 8 ore di fila, non ho avuto un cedimento, non ho avuto un momento di debolezza. Anche l’edema alla voce, un problema alle corde vocali che mi portavo dietro da tempo, era completamente scomparso”.

Ha svelato il cantante, che ha proseguito rivelando: 

“Sono convinto che la Madonna mi abbia aiutato facendomi una grazia. E sono rinato. Non ho più intenzione di fermarmi, mai e poi mai”.

Molto devoto, è convinto sia andata proprio così. Una decisione che sorprende tutti, dunque. Se ci eravamo abituati all’idea di fare a meno del suo bel canto, dovremo invece attendere ancora per molto. Il cantante ha infatti già numerosi impegni nel 2019: due concerti evento trasmessi su Canale 5 il 25 e 30 gennaio e successivamente girerà il mondo con una tournée. Infine girerà anche una fiction in compagnia di Lino Banfi. Insomma Al Bano sembra essere davvero rinato, facendo felice la miriade di fans che lo seguono fin dagli esordi. Il ritiro può attendere.

Novella 2000 © riproduzione riservata.