Alba Parietti insultata per la lettera a Ezio Bosso: lei replica duramente agli attacchi del web

2Dopo aver scritto una lettera dedicata a Ezio Bosso, Alba Parietti replica agli insulti del web

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Proseguendo il suo sfogo, a seguito degli insulti da parte del web per via della lettera scritta a Ezio Bosso, Alba Parietti prosegue:

“Vorrei proprio per rispetto chiudere questo teatrino di fake e commenti (pochi per fortuna) totalmente fuori luogo e questa a dire poco rispettosa volgarità, su un ritratto affettuoso. Perché chiunque ha avuto la possibilità di esprimere dolore. Anche sconosciuti. Lo hanno fatto tutti. Da Mattarella alla signora Pina e anche persone che con le quali non aveva nulla a che fare. Andavano tutti bene. Io non posso? Io gli ho voluto bene come tutti e siccome si tratta di una persona che per me importante ne parlo e solo con affetto infinito”.

Infine, Alba Parietti afferma:

“Ognuno lo elabora il lutto come gli pare. La prepotenza nell’impedire di esternare con dolcezza e rispetto i propri sentimenti puliti, non è accettabile mai. Mi piacerebbe che l’emozione che ci ha regalato in vita e che porteremo sempre nel cuore non fossero inquinate da subdole chiacchiere e polemiche con il solo intento di rovinare i ricordi e fare male. Grazie”.

Che dunque gli insulti a Alba Parietti dopo il suo sfogo terminino qui? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare