Alba Parietti insultata per la lettera a Ezio Bosso: lei replica duramente agli attacchi del web

Alba Parietti insultata per la lettera a Ezio Bosso: lei replica duramente agli attacchi del web

1Dopo la toccante lettera scritta per Ezio Bosso, Alba Parietti viene insultata da alcuni utenti. La showgirl replica duramente agli attacchi ricevuti

Qualche giorno fa, come è tristemente noto, abbiamo appreso della scomparsa di Ezio Bosso. Il noto pianista è venuto a mancare dopo una lunga malattia, lasciando un grave vuoto in coloro che l’hanno amato e conosciuto. Dopo la morte dell’artista ad intervenire è stata niente che meno che Alba Parietti, che era legata al musicista da una profonda amicizia. La showgirl per ricordare Bosso ha deciso di scrivere una lunga lettera in sua memoria, che è stata poi pubblicata dal settimanale Chi. Tuttavia dopo il bellissimo gesto la Parietti ha ricevuto numerosi insulti sui social da parte di diversi utenti. In molti hanno duramente attaccato Alba, che adesso con un lungo post sui suoi profili ha deciso di replicare. Queste le sue parole in merito:

“Lasciate che ognuno scelga le sue amicizie e che possa esprimere come desidera dolore e affetto. Le persone non sono proprietà. Soprattutto se vengono usate parole che non possono offendere nessuno semmai onorarne la memoria. E credo di averle scelte nel massimo rispetto. Le persone non sono proprietà e hanno libero arbitrio di amare, odiare, onorare. Quindi il rispetto lo chiedo io, perché non ho mai fatto male ne mancato di rispetto a nessuno”

E ancora Alba Parietti aggiunge:

“Ho accettato dopo molte richieste da parte di varie testate di ricordare solo su una, una persona cara. L’ho fatto con affetto, cercando le parole più adeguate delicate, pensate e rispettose. A lui, sono certa ho fatto cosa gradita E questa è l’unica cosa che per me conta. Tuttavia, questa polemica è volgare, sterile e fa poco onore a chi se ne fa paladino senza averne titolo. Ma poi che titoli ci devono essere per ricordare una persona a cui hai voluto bene? Non accetto insulti da nessuno”.

Ma non tutto. Scopriamo come prosegue la replica di Alba Parietti a coloro che l’hanno insultata dopo la sua lettera a Ezio Bosso.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.