Albano

Gossip

Albano: diventa nonno a sua insaputa?

Maura Messina | 15 Marzo 2018

Albano è esasperato: «Non, posso nemmeno fare un respiro e mi trovo sommerso dal gossip. Non ne posso più», si sfoga. […]

Albano è esasperato: «Non, posso nemmeno fare un respiro e mi trovo sommerso dal gossip. Non ne posso più», si sfoga.

Albano si sfoga: «Non ne posso più»

Insomma, non ha tutti i torti e non è che noi di Novella 2000 possiamo tirarci fuori dalla mischia, anzi.

Però evidentemente lo facciamo con leggerezza, visto i nostri ottimi rapporti.

Ora s’è sparsa la voce che Cristel sia incinta (si è sposata a 30 anni nel settembre con il miliardario di origini croate Davor Luksic, la cui famiglia è a capo di miniere in Cile. Inoltre, ha anche una catena di 40 alberghi nella ex Jugoslavia).

Tutto parte da una foto apparsa su Instagram e postata proprio da Cristel Carrisi, la figlia che Albano ha avuto da Romina Power.

Una storia orrenda perché la Power avrebbe postato, poi rimosso, un post, risultato falso, in cui una finta Lecciso avrebbe scritto: «Sì è vero. È incinta di un maschietto, nascerà ad aprile.

Ditelo ai giornalisti, fate girare la foto e la notizia. Io non vi ho detto nulla». Loredana avrebbe dato mandato agli avvocati di querelare la Power.

Albano giudice di The Voice

Intanto dal 20 marzo Albano sarà in giuria a The Voice, il talent show di Raidue, assieme a J-Ax, Francesco Renga e Cristina Scabbia.

In una recente intervista fatta da noi di Novella2000 a Yari Carrisi, figlio di Albano, ci ha raccontato come è andato il recente tuoi i Australia.

All’inizio doveva esserci Romina, ma poi invece è stato Yari ad accompagnare il padre.

«A Melbourne, a Sydney e a Perth. Mio padre si esibiva da solo, non era prevista mia madre Romina.

Però anche se papà ha una voce straordinaria e una grinta da far paura, deve riposare la voce ogni tanto.

Lui come artista è estremamente generoso, i suoi concerti durano tre ore, così, se non c’è Romina, la sostituisco io e mio padre può riprendersi.

Tutti i grandi artisti durante un concerto devono riposarsi un attimo, con un assolo di chitarra, o un corista che fa una cover.

E mio padre, visto che io sono musicista, fa suonare e cantare me», ha raccontato.