Albano festeggia 77 anni: gli auguri del direttore Roberto Alessi

Albano festeggia 77 anni: gli auguri del direttore Roberto Alessi

1Oggi Albano Carrisi festeggia 77 anni. Il direttore Roberto Alessi gli fa gli auguri con una bellissima lettera, pubblicata sul nuovo numero di Novella 2000

È una giornata importante questa in casa Carrisi. Albano festeggia oggi 77 anni e per l’occasione, nel nuovo numero di Novella 2000 (che trovate in edicola), è contenuta una bellissima lettera di auguri del direttore Roberto Alessi. Nello scritto, fin dalle prime righe, si evince la profonda amicizia che lega il cantante di Cellino San Marco e il direttore Alessi.

Ma andiamo a leggere il contenuto della lettera per Albano. Ecco quanto segue:

“Caro Albano, sei nato il 20 maggio, 77 anni! Le gambe delle donne. Auguri”.

Così esordisce il direttore di Novella 2000 nella lettera dedicata ad Albano Carrisi:

“Siamo amici da tanti anni e hai sempre un rapporto franco e diretto con me e ti ringrazio per questo. Mi ricordo di te e Cristel appena nata a casa del nostro amico che non c’è più, Vincenzo Buonassina, parliamo di 35 anni fa e c’era Romina, bellissima e innamorata”.

Ha ricordato il direttore, rivolgendosi ad Albano. Parlando poi della loro amicizia ha aggiunto:

“Non è sempre stato facile rimanermi amico, perché quando si è uno degli italiani più famosi del mondo, il lavoro di giornalista a volte si scontra con quello di amico, non sempre le due posizioni vanno d’accordo. Mi ricordo la tua telefonata all’indomani del mio articolo in cui rivelavo che tra te e Romina era finita, anche se eravate ancora sposati e conviventi. Mi chiamasti e mi dicesti ‘Questo è un periodo di m***a’. Mi sentii in colpa”.

Continua per leggere la lettera che il direttore ha scritto per festeggiare i 77 anni di Albano…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.