Roberto Alessi

Loredana Lecciso scappa da Cellino. Acque agitate in casa Carrisi?

Francesco Fredella | 18 Gennaio 2018

Al Bano Carrisi loredana-lecciso Romina Power

Loredana Lecciso scappa da Cellino. Acque agitate in casa Carrisi? Vi raccontiamo quello che sta accadendo.    Molta gente torna […]

Loredana Lecciso scappa da Cellino. Acque agitate in casa Carrisi? Vi raccontiamo quello che sta accadendo. 

 

Molta gente torna quando non sa dove andare», scrive Loredana Lecciso sul suo  profilo Instagram. Che si riferisse a Romina Power, ormai sempre più presente nella vita privata e non solo professionale di Albano Carrisi? Qualcuno applaude, altri criticano duramente. Il fatto è che, passati circa quattro anni dai primi trionfali concerti tra Albano e Romina, ideati
dall’agente di lui Andrej Agapov, dopo anni di guerre terribili (ricordo le rivelazioni
di lei alle Tv tedesca e spagnola e le difese di lui, l’imbarazzo dei figli), l pressing di Romina è sempre meno professionale e sempre più personale.

La miccia s’è accesa durante le vacanze di Natale, quando Romina ha iniziato a postare sui suoi profili le foto di lei e Albano ai tempi d’oro e poi fare dichiarazioni in Tv tipo: «Ma chi ha detto che è finito l’amore tra me e Albano? Tra me e Albano non potrà mai fi nire».
Provocatoria (con Loredana) o sincera? Infine arriva la copertina di Novella 2000 che li vede insieme ad Amburgo e lei (ma anche lui) tiene in mano un cuore di marzapane con su scritto in tedesco “Io ti amo”.

Romina e Al Bano: ad Amburgo lei gli regala un “Ti amo”, lui sorride. E la Lecciso?

E hai voglia a cercare di gettare acqua sul fuoco: «Tra me e Romina non c’è nessun ritorno di fiamma e non ci sarà mai», ripete lui ogni piè sospinto anche se ormai  Romina fa riferimento a Cellino, da dove è partita la Lecciso, da settimane a Pavia dal fratello, «Siamo come fratello e sorella, il resto sono solo pettegolezzi» insiste Albano. Certo, Albano,
ma non è che certe esternazioni vengano prese come una festa a Cellino da Loredana Lecciso. Lei tace, ingoia, e fa errori giganteschi, come lasciare il campo libero e abbandonare Albano a Cellino durante le feste di Natale e Capodanno.

SCOOP! Andrea Preti produce il suo terzo film. Lunedì il primo ciak in Puglia

Magari lei non ci tiene come lui e la famiglia di lui, sì, ma poi il cantante si lascia scappare
in Tv l’ennesima rivelazione: «Mia madre Jolanda non rivolge la parola a Loredana mentre è innamorata di Romina», e per Albano la mamma ha sempre ragione. Romina è amata,
logico, è la madre di suoi tre adorati nipoti, ha vissuto con Donna Jolanda trent’anni, ma anche Loredana gli ha dato due nipoti e vive a Cellino da più di 15 anni.

A tutto questo, mentre la Lecciso tace,da Cellino Albano mette sopra una pietra tombale: «Io e Loredana siamo ancora una coppia». Albano, ti credo, almeno dillo con un minimo della felicità  che canti (con Romina).

Roberto Alessi

Sussurri e grida: vi raccontiamo tutto quello che non sapete! Ecco qualche anticipazione

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.