Albano e Romina Junior a Verissimo: la Carrisi svela i problemi di salute

NEWS

Albano e Romina Junior a Verissimo: la Carrisi svela i problemi di salute

Vincenzo Chianese | 8 Febbraio 2020

A Verissimo, Albano e Romina Junior ricordano Mamma Jolanda Dopo aver svelato i problemi di salute di Romina Junior, a […]

A Verissimo, Albano e Romina Junior ricordano Mamma Jolanda

Dopo aver svelato i problemi di salute di Romina Junior, a prendere la parola a Verissimo è stato Albano. L’amato cantante ha voluto ricordare con delle bellissime dichiarazioni sua madre Jolanda, scomparsa lo scorso dicembre, dopo una lunga malattia. Tutti ricorderemo lo splendido rapporto che i due avevano, e superare la morte della mamma, per Carrisi non è stato semplice. Queste le sue affermazioni nello studio televisivo di Silvia Toffanin:

“È stata una donna straordinaria, era impastata di verità. Lei ha sempre dato tutto a tutti e non accettava nell’ultimo periodo di dover essere nelle mani degli altri. Insieme a mio padre, ho avuto due incredibili regali da Dio, sono stati la mia Bibbia umana e quotidiana”

Successivamente, a voler ricordare Jolanda è stata anche Romina Junior, che dopo aver ascoltato le parole di suo padre Albano, ha aggiunto:

“È stata una nonna tosta. Con lei in casa c’era sempre un’irruzione pugliese”

Non resta che attendere la nuova puntata di Verissimo per l’intervista integrale a Albano e Romina Junior. Appuntamento su Canale 5 per sabato 8 febbraio, alle 16.10.

< Indietro Successivo >