Alberto Matano ha sposato il compagno Riccardo Mannino (VIDEO)

NEWS

Alberto Matano ha sposato il compagno Riccardo Mannino (VIDEO)

Debora Parigi | 11 Giugno 2022

Alberto Matano

Si sono celebrate oggi le nozze di Alberto Matano con il compagno Riccardo Mannino. Ecco alcuni video e foto della cerimonia.

Le nozze di Alberto Matano e Riccardo Mannino

Oggi, sabato 11 giugno, nel tardo pomeriggio si sono tenute le nozze del giornalista e conduttore de La Vita in Diretta Alberto Matano con il compagno Riccardo Mannino, avvocato cassazionista. La cerimonia si è tenuta ai Castelli Romani nel resort dello chef Antonello Colonna. L’annuncio delle nozze era avvenuto a febbraio di quest’anno, quando il giornalista aveva parlaro per la prima volta del suo compagno.

Tantissimi gli ospiti presenti, da colleghi della TV e del giornalismo ad amici più o meno conosciuti. Grande presenza è sicuramente quella di Mara Venier che è stata scelta dagli sposi proprio per officiare l’unione. A raccontarlo era stato proprio Matano durante una delle ultime puntate della stagione de La Vita in Diretta. Una vera gioia per la nota presentatrice Rai.

Ed è grazie alla conduttrice di Domenica In che abbiamo le prime immagini della cerimonia. Attraverso le storie sul suo profilo Instagram, la famosa “zia” d’Italia ha messo alcuni video e foto. Ha mostrato ai suoi follower e non solo i momenti prima dell’arrivo degli sposi. E successivamente ha caricato alcuni contenuti a matrimonio avvenuto, tra cui anche una foto con Alberto Matano. Possiamo quindi notare tanti volti noti tra gli invita e la splendida location scelta per la celebrazione.

Questo un breve video girato poco dopo l’officializzazione dell’unione civile in cui si vede anche il Sindaco.

Mentre questa è una foto in cui Alberto Matano è in compagnia di Mara Venier e di Andrea Sannino, artista che ha cantanto durante la cerimonia.

Per quanto riguarda il menù, è totalmente top secret e una sorpresa anche per gli sposi. A pensarci sarà ovviamente lo chef Antonello Colonna, che ha cucinato anche per la Regina Elisabetta. Ma a lui è stata data carta bianca proprio dagli sposi.