Alberto Matano telefona a Simona Branchetti dopo lo sfogo in diretta

NEWS

Alberto Matano telefona a Simona Branchetti dopo lo sfogo in diretta

Andrea Sanna | 7 Gennaio 2022

Alberto Matano La Vita in diretta Pomeriggio 5 Simona Branchetti

Nel corso dell’appuntamento con Pomeriggio 5 Simona Branchetti fa sapere di aver ricevuto una telefonata da Alberto Matano

La telefonata tra Alberto Matano e Simona Branchetti

Nel corso della puntata di Pomeriggio 5 di ieri Simona Branchetti ha deciso di porre fine allo scambio di battute a distanza con Alberto Matano. Questo a seguito dello sfogo di quest’ultimo durante la diretta. Come vi abbiamo raccontato il conduttore de La Vita In Diretta stava trattando un fatto di cronaca, durante un collegamento video con l’ospite. Ma nel mentre in sottofondo si avvertiva uno strano eco, che andava dunque a ‘disturbare’ l’intervista.

Si trattava, infatti, dell’inviata di Pomeriggio 5 News Ilaria Dalle Palle intenta a trattare il medesimo argomento. A quel punto Alberto Matano ha deciso di ritornare in studio. Poco dopo poi, in un secondo momento, si è ricollegato con la giornalista del suo programma presente sul posto. Qui però si è accorto che il suo ospite stava già conversando con la trasmissione di Canale 5. Ciò ha dunque provocato uno sfogo nel conduttore.

Adesso a mettere un punto alla questione ci ha pensato Simona Branchetti. La conduttrice ha fatto sapere di aver ricevuto una telefonata dal Alberto Matano e di aver chiarito con lui l’incomprensione:

“Consentitemi di poter fare una piccola precisazione sullo spiacevole episodio che è accaduto ieri con La Vita in Diretta, con Alberto Matano, di cui ho avuto il piacere di ricevere questa mattina una telefonata, il quale ha compreso che naturalmente non c’è stata alcuna volontà di fare uno screzio a nessuno, di voler scippare alcun ospite. Siamo qui tutti per lavorare nelle migliori condizioni possibili, ma purtroppo lui come me sa che quando si sta sul campo a volte questo non sempre è possibile”.

Ha spiegato la giornalista parlando dell’accaduto con Alberto Matano. E ancora: “Noi siamo qui tutti per fare lo stesso lavoro. Per fare cronaca, per raccontare in diretta anche fatti dolorosi come quelli che vi stiamo raccontando in questi giorni. E prima di tutto il nostro rispetto e il nostro pensiero va a chi in queste ore sta soffrendo”

https://twitter.com/trashtvstellare/status/1479128123799183364

La questione dunque si è conclusa come tutti speravano, con il chiarimento tra due grandi professionisti come Alberto Matano e Simona Branchetti, la quale dopo l’accaduto si era espressa sia a TV Blog che su Instagram

< Indietro Successivo >