Alberto Mezzetti Isola dei Famosi 2019

Alberto Mezzetti smentisce la partecipazione all’Isola dei Famosi 2019

Alberto Mezzetti, vincitore dell’ultimo Grande Fratello NIP, smentisce la sua prossima partecipazione all’Isola dei Famosi 2019.

Alberto Mezzetti si è fatto conoscere dal pubblico italiano partecipando all’ultima rinnovata edizione del Grande Fratello NIP. Il reality di Canale 5, tornato campione d’ascolti con la brillante conduzione di Barbara d’Urso, lo ha scelto come vincitore del montepremi di centomila euro. Nei giorni scorsi, sulla rete e su certi settimanali si è sparsa tuttavia anche voce che il Tarzan di Viterbo – come si è sempre fatto chiamare Mezzetti – potrebbe mettere piede sull’Isola dei Famosi 2019.

Anzitutto, il fatto che in pieno GF Vip 3 ci si distragga pensando già al cast dell’Isola la dice lunga sulle preoccupazioni di Mediaset. La rete sta infatti faticosamente fronteggiando i deludenti ascolti della nuova versione celebrity. La quale pur contando su volti noti persiste nel registrare numeri di gran lunga inferiori all’edizione NIP della d’Urso.

Se nell’arco delle sue prossime puntate il Grande Fratello VIP non risalirà la china, è chiaro che Mediaset non potrà permettersi un altro flop. Viene allora da sé che sia necessario pensare ad un cast di forti personalità almeno per l’Isola, nella quale per qualcuno rientrerebbe già da ora anche Alberto Mezzetti.

Alberto Mezzetti nel cast dell’Isola 14? Arriva la smentita

Peccato però che, come apprendiamo oggi, l’imprenditore non sia mai stato non solo preso realmente in considerazione, ma neppure contattato dalla produzione del reality. Quelle circolate in rete o sulle pagine di certe settimanali, insomma, non erano che gossip.

Un gossip forse favorito dall’animo un po’ avventuroso e dal look così savage del vincitore del GF 15, il quale sembra però orientato verso altri progetti per il futuro. Tanto che potremmo sì rivederlo presto sul piccolo schermo, ma non come naufrago all’Isola dei Famosi 2019.

Per il momento, Mezzetti è stato ospite nei programmi di Barbara d’Urso come tutti i coinquilini del suo Grande Fratello. E proprio come altri fra loro, si è prestato ad alcuni simpatici siparietti nei pomeriggi di Canale 5.

Al ritorno di Pomeriggio Cinque all’inizio di settembre, per esempio, ha curato una divertente rubrica di cucina insieme alla nonna fruttivendola. In tal senso chiarendo peraltro cosa ci fosse dietro al gossip estivo secondo cui sarebbe stato il nuovo (improbabile) flirt della d’Urso.

Novella 2000 © riproduzione riservata.