Stefano Bettarini e Nicoletta Larini falò di confronto anticipato

Stefano Bettarini confessa: “ecco perché non sposo Nicoletta Larini”

1Dopo la fine di Temptation Island Vip, Stefano Bettarini ha svelato perché non vuole sposare né avere figli con Nicoletta Larini. Ecco le parole dell’ex calciatore.

Poche ore fa si è conclusa la prima edizione di Temptation Island Vip. Il nuovo format del seguitissimo reality è stato un vero e proprio successo, appassionando ogni sera milioni di telespettatori, e vincendo sempre la gara di ascolti. Simona Ventura, al timone del programma, si è confermata ancora una volta una professionista, raccontando al meglio il percorso delle sei coppie in gara, facendoci sentire parte di esse. Tra i protagonisti indiscussi di quest’anno ci sono stati Stefano Bettarini, ex marito della donna, e la sua compagna Nicoletta Larini, di ben 22 anni più giovane di lui.

Fin da subito i due hanno portato a galla diversi problemi di coppia, alcuni dei quali dati anche dalla troppa differenza di età. Ciò nonostante, durante il falò di confronto la coppia ha deciso di chiarire le cose, voltando così pagina, scegliendo di ricominciare la loro storia da un nuovo punto di partenza. Dopo l’uscita dal reality pare che le cose tra i due stiano continuando a funzionare, tuttavia, l’ex calciatore ha affermato di non essere intenzionato a sposare la sua fidanzata, né tanto meno di avere dei figli con lei.

Ma scopriamo il perché della sua decisione.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.