Alberto Urso diviso tra Valentina Vernia e Emma Muscat: ecco che accade

Alberto Urso diviso tra Valentina Vernia e Emma Muscat. Ecco cosa sta succedendo

1Dopo la vittoria ad Amici 18, Alberto Urso si trova diviso tra Valentina Vernia e Emma Muscat

Sono ormai passate diverse settimane da quando Alberto Urso ha vinto Amici 18, l’amato talent show di Maria De Filippi. Il cantante lirico, fin dal suo ingresso all’interno della scuola più ambita d’Italia, ha conquistato letteralmente il cuore di tutto il pubblico del programma, che l’ha così portato fino alla vittoria finale. Nel frattempo il giovane artista ha rilasciato il suo primo album, Solo, che sta dominando le classifiche musicali da oltre un mese. Mentre Alberto si gode il meritato successo professionale, pare che nella vita privata del ragazzo ci siano diversi problemi cuore, al punto che Urso si trova diviso tra ben due donne, entrambe ex protagoniste del talent show. Si tratta di Valentina Vernia, ballerina della diciottesima edizione, e di Emma Muscat, ex fidanzata del rapper Biondo. Scopriamo tutto quello che sta accadendo.

Sembrerebbe essere un periodo d’oro, questo, per Alberto Urso. Il tenore vincitore di Amici di Maria De Filippi sta infatti spopolando, raggiungendo un successo pazzesco e ottenendo diversi riconoscimenti. Solo qualche giorno fa il cantante ha svelato anche le date del suo primo tour nei teatri, accompagnato da un’orchestra dal vivo, che partirà dal prossimo autunno. Sembrerebbe che Alberto sia totalmente immerso nel suo lavoro, ma tuttavia, come qualsiasi ragazzo della sua età, per Urso non mancano i problemi di cuore.

In questi ultimi giorni, infatti, l’artista sarebbe diviso tra ben due donne, che stanno scombussolando la sua vita. Parliamo di Valentina Vernia, col quale Alberto Urso ha condiviso l’esperienza ad Amici 18, e la cantante Emma Muscat, che solo qualche giorno fa ha annunciato la fine della sua relazione con Biondo. Ma cosa starà succedendo tra i tre? Scopriamo insieme i dettagli di questo triangolo amoroso che sta facendo discutere il web.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.