Alda D'Eusanio

Alda D’Eusanio si scaglia contro Fabrizio Corona a Sabato Italiano

Alda D’Eusanio torna nuovamente a parlare di Fabrizio Corona. Ospite a Sabato Italiano, il programma in onda su Rai Uno, condotto da Eleonora Daniele, si è riaperta la polemica nata la scorsa settimana. 

Alda D’Eusanio ospite a Sabato Italiano parla nuovamente dello scontro con Fabrizio Corona

Alda D’Eusanio e Fabrizio Corona hanno avuto uno scontro, mentre la conduttrice si trovava come ospite a Stasera Italia, il programma in onda su Rete 4. 

In quell’occasione Alda stava commentando le ultime vicissitudini dell’ex re dei paparazzi una cosa che non è andata giù a Corona che è intervenuto telefonicamente durante la puntata. 

Fabrizio Corona furioso contro Alda D’Eusanio: scontro in diretta

“Alda D’Eusanio mi ha leccato il c*** per 5 anni”, così ha tuonato Fabrizio. Immediata è stata la replica della donna che gli ha detto:“Guarda ciccio, io non ti ho mai leccato nulla perché mi hai sempre fatto schifo, nel vero senso della parola. Devo usarlo questo termine.

Il fatto che io dica che tu sei un personaggio negativo non ti dà alcun diritto di mancare di rispetto alle persone. È questo ciò che ha fatto di te un personaggio negativo. Hai mancato di rispetto a tua madre, a tuo padre, a tuo figlio e alle tue donne”.

Quest’ultima, nei giorni successivi, ha poi rilasciato alcune interviste tornando sull’argomento ed ha dichiarato di avere intenzione di voler agire per vie legali nei confronti di Corona. 

Alda D’Eusanio e Fabrizio Corona: guerra aperta

Una cosa che ribadito anche ieri, (26 maggio), ospite a Sabato Italiano, dove ha commentato il suo scontro con Fabrizio ed ha spiegato quello che è successo:

“Ero stata invitata a parlare di politica in quella trasmissione, non certo di lui se no non sarei neppure andata perchè mi sarei sentita sminuita… Lui ha una sfilza di reati… Reati per cui è stato condannato… Non è una vittima della malagiustizia… Ora che venga presentato come un eroe dai mass media è assurdo… I mezzi di comunicazione dovrebbero educare…”.

Parole pesanti, quelle delle D’Eusanio. che molto probabilmente saranno arrivate all’occhio di Corona. Anche se lui non ha ancora replicato, tra loro è guerra aperta.

Se davvero la conduttrice agirà, come ha detto, per vie legali, Fabrizio sarà ancora una volta chiamato a rispondere dei suoi comportamenti.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare