aldo grasso

Aldo Grasso attacca Maria De Filippi ed il nuovo Serale di Amici

1Dopo la fine della prima puntata del nuovo Serale di Amici arrivano le prime critiche alla trasmissione e alla stessa Maria De Filippi, che viene attaccata da Aldo Grasso.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Finalmente la nuova edizione del Serale di Amici è iniziata, e nonostante ci si aspettasse di più dal programma, indubbiamente il talent è una delle trasmissioni più amate e seguite di sempre. Tutto inizia ad essere pronto per la seconda puntata, che andrà in onda in diretta sabato 14 aprile. Tuttavia, intanto, arrivano le prime critiche allo show e, di conseguenza, alla stessa Maria De Filippi. A parlare è Aldo Grasso, noto critico del Corriere della Sera. Secondo l’uomo la scelta di ritornare in diretta non è stata azzeccata, ritenendo, ormai, Amici troppo vecchio per continuare ad avere successo.

Queste le forti parole dell’uomo:

“La diretta è una scelta motivata dalle caratteristiche «di genere» del talent, anche se in realtà i programmi di successo della Fascino si fondano proprio sul principio opposto. Ovvero sul potere del montaggio (una specialità di Sabina Gregoretti) che interviene a riprese concluse per costruire l’inconfondibile stile di racconto, come nel caso della celebre ripresa da otto minuti fissa su una porta nera a «C’è posta per te». Maria è l’unica che, con il suo pubblico, può permettersi gesti di questo tipo senza perdere un punto di share. (Ma sabato ha perso e forse Fazio avrebbe dovuto invitare la Carlucci non Maria!)”

Ma non è finita qui.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare