heather parisi

Heather Parisi attacca i professori di Amici: Nessun maestro mi ha mai trattata così

1Dopo la prima puntata del Serale di Amici, Heather Parisi attacca i professori della scuola, criticando i loro comportamenti nei confronti dei ragazzi del programma.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La prima puntata del Serale di Amici si è conclusa tra una prima eliminazione, polemiche e discussioni senza fine. Nonostante gran parte delle critiche verso i ragazzi siano arrivate dalla commissione interna, formata dai professori di canto e ballo della scuola, anche la commissione esterna ha avuto modo di esprimersi. Tra essi Heather Parisi, che il più delle volte si è schierata con gli allievi, trovandosi in disaccordo con i maestri. Adesso, a pochi giorni dalla serata, la ballerina ha voluto dare la sua opinione sui prof, attaccandoli e sottolineando alcuni importanti dettagli.

Ai canali del programma, Heather ha registrato un video in cui precisa come nessun maestro si sia mai permesso di attaccarla così come gli insegnanti hanno attaccato i ragazzi della scuola. Inoltre ha espresso tutto il suo disappunto sulla questione Alessandra CelentanoLauren. La prima, infatti, durante la diretta ha dichiarato come per lei la giovane non rappresenti il suo ideale di ballerina classica, non avendo una perfetta forma fisica.

A queste accuse, però, la Parisi non si accoda, ritenendo troppo pesanti e forti le parole dei maestri.

Scopriamo insieme cosa ha affermato Heather.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare