Aldo Montano e Alex Belli arrivano quasi alle mani: la furiosa lite

NEWS

Aldo Montano e Alex Belli arrivano quasi alle mani: la furiosa lite

Vincenzo Chianese | 2 Novembre 2021

Dopo la scontro in diretta, questa mattina Aldo Montano e Alex Belli arrivano quasi alle mani: la furiosa lite tra i due gieffini.

Il confronto tra Aldo e Alex

Dopo la furiosa lite che c’è stata tra Aldo Montano e Alex Belli, durante la quale i due sono quasi arrivati alle mani, il campione olimpico e l’attore hanno cercato di avere un secondo confronto. Anche stavolta però gli animi si sono accesi, ma entrambi hanno cercato di esprimere il loro punto di vista. Proprio Alex ha infatti dichiarato:

“È inutile che ascolti quel ragazzino, che vuole metterci uno contro l’altro. Tu mi ha attaccato stamattina, mi hai dato un ceffone. Non puoi prendertela così”.

Dal suo canto però Aldo Montano rimane fermo sulle sue convinzioni. Il gieffino ha infatti recriminato ad Alex Belli di non avergli detto le cose in faccia, preferendo sfogarsi in confessionale. Queste le parole di Aldo:

“Io non sono qui per questo. Sono entrato al Grande Fratello portando dei valori in cui credo. Non accetto degli attacchi così. Mi chiami, mi prendi e mi dici che hai da risolvere delle cose. Non vai in confessionale a fare la suora. Grande, grosso e cogl**ne. Potevi chiamarmi il giorno dopo e parlavamo, non mi fai vedere queste cose in confessionale. Tutta l’amicizia che hai montato era falsa”.

Cosa accadrà dunque nei prossimi giorni tra Aldo Montano e Alex Belli? I due riusciranno finalmente a chiarirsi oppure la loro amicizia sarà davvero giunta al capolinea? Non resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >