Aldo Montano e Alex Belli arrivano quasi alle mani: la furiosa lite

NEWS

Aldo Montano e Alex Belli arrivano quasi alle mani: la furiosa lite

Vincenzo Chianese | 2 Novembre 2021

Dopo la scontro in diretta, questa mattina Aldo Montano e Alex Belli arrivano quasi alle mani: la furiosa lite tra i due gieffini.

La lite tra Aldo Montano e Alex Belli

Si scaldano gli animi nella casa del Grande Fratello Vip 6. Ieri sera infatti nel corso della diretta con Alfonso Signorini c’è stato un forte faccia a faccia tra Aldo Montano e Alex Belli. Il campione olimpico è infatti venuto a conoscenza di alcuni confessionali che l’attore ha fatto su di lui, durante i quali ha speso durissime parole nei suoi confronti. A quel punto Aldo ha cercato di avere un chiarimento con Alex, ma come era prevedibile le tensioni sono immediatamente salite alle stelle. Questa mattina così i due hanno cercato nuovamente di parlarsi, ma a un tratto è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato, che in queste ore sta facendo discutere il web.

Tra Aldo Montano e Alex Belli infatti è partita una furiosa lite e i due concorrenti del Grande Fratello Vip 6 sono quasi venuti alle mani! Proprio il campione olimpico infatti, furioso per le dichiarazioni dell’attore, ha dato dei colpetti sulla spalla a Belli. A quel punto sono prontamente intervenuti gli altri Vipponi, che hanno separato Aldo e Alex per evitare che si arrivasse alla rissa. Montano nel mentre ha affermato:

“Vieni dai. Fammi vedere. A te piace fare la guerra con la lingua. Questo è il tuo campo”.

Naturalmente l’accaduto non è passato inosservato e gli utenti sul web si sono letteralmente divisi. Mentre in molti infatti hanno preso le parti di Alex Belli, tanti altri si sono schierati con Aldo Montano. Poco dopo intanto i due gieffini ci hanno riprovato e hanno avuto un secondo confronto. Andiamo a scoprire quello che è accaduto.

< Indietro Successivo >