Alena Seredova

NEWS

Alena Seredova ha 40 anni: l’amore è antiage

Maura Messina | 26 Marzo 2018

Alena Seredova

Alena Seredova, sono 40 anni dal 21 marzo. Controlliamo meglio, perché ci deve essere un errore. Invece è proprio così, […]

Alena Seredova, sono 40 anni dal 21 marzo. Controlliamo meglio, perché ci deve essere un errore.

Invece è proprio così, la modella originaria della Repubblica Ceca entra nel club degli “anta” e ci entra dalla porta principale.

Alena Seredova bellissima quarantenne

Con classe, senza eccessi sbracati come ha sempre fatto lei, elegante e discreta.E bellissima.

Aveva 15 anni la giovane Alena quando ha iniziato a posare per il più famoso dei fotografi di moda cechi, due anni dopo prende un volo per Milano per iniziare a calcare le passerelle che contano.

Vent’anni fa arriva seconda a Miss Repubblica Ceca, nello stesso anno è quarta a Miss Mondo.

Alena Seredova la quarta più bella al mondo, un bel curriculum da presentare a vent’anni se ami l’Italia e vuoi sfondare nel mondo dello spettacolo.

Alena Serdova ha 40 anni: l’amore è antiage

Alena ce la fa, e dopo numerosi ruoli come valletta nelle trasmissioni tv (la prima nel 2001 con Giorgio Panariello a Torno sabato) e come attrice nelle commedie cinematografiche, ormai è una star nel nostro Paese.

La nota Gigi Buffon, portiere della Juventus. Era il 2005, l’anno in cui la top model posa nuda per la rivista Max.

Due anni dopo nascerà il loro primogenito, Louis Thomas, seguito nel 2009 dal secondo figlio, David Lee.

Sei anni dopo quel loro primo incontro, nel 2011, Gigi e Alena decidono di sposarsi e scelgono il castello di Hradcany a Praga, la città natale di Alena.

Una favola che però ha termine tre anni dopo il matrimonio.

Nel 2014 la Seredova viene a sapere del tradimento di Buffon, che aveva una relazione con Ilaria D’Amico, sua attuale compagna dalla quale ha avuto il figlio Leopoldo Mattia.

Alena Seredova non poteva crederci, ha visto il suo mondo crollare. Ma dopo la delusione iniziale, si è fatta forza e ha ritrovato il sorriso.

Il sorriso, quello del cuore, l’ha trovato meno di un anno dopo la separazione da Buffon, grazie all’amore per Alessandro Nasi, top manager del gruppo FCA, cugino di Lapo e John Elkann.

Nasi si è rivelato in poco tempo un compagno ideale per la Seredova, formando con lei una delle coppie più ammirate d’Italia.

Lei, bella come poche altre, lui potente uomo d’affari.

-di Alessandro Cassaghi

L’articolo completo sull’ultimo numero di  Novella2000 in edicola dal 22 marzo.