alessandra amoroso aiello coppia

Alessandra Amoroso e Aiello sono una coppia? Il gossip

Stando agli ultimi gossip che stanno impazzando sul web, pare che Alessandra Amoroso e Aiello stiano insieme

1Aiello e Alessandra Amoroso stanno insieme?

In queste ore è esploso il gossip che riguarda due cantanti molto noti. Stiamo parlando di Alessandra Amoroso e Aiello. Sul web, infatti, gira voce che i due stanno insieme da diverso tempo. Gli indizi sarebbero sempre stati sotto i nostri occhi ma nessuno se ne sarebbe mai accorto. A parlarne è stato anche l’account Instagram Pipol Gossip, il quale ha riportato una serie di foto, video e commenti di diversi utenti. Questo quanto si legge:

Alessandra Amoroso e Aiello, sono protagonisti in queste ultime ore di numerosi rumor fra gli utenti social circa una presunta ‘love story’. Migliaia di fan stanno rendendo virali alcuni indizi che potrebbero confermare il rapporto più che amichevole che li leggerebbe. “Ale è una matta, ci vogliamo bene” disse lui nel lontano 2020 in un’intervista a Radio Zeta raccontando che ad unirli era solo amicizia.

Nonostante lo stesso Aiello parlasse di un’amicizia i fan dei due cantanti si sono convinti che tra loro ci sia del tenero:

Su Twitter però a partire da ieri sera i fan sono sicuri: “Stanno insieme” scrivono documentando le parole con video e immagini che non lascerebbero spazio ai dubbi. Entrambi partecipi l’uno al concerto dell’altro, il selfie scattato in auto (sembrerebbe), poi la dedica e l’invito a cena. In più si aggiungerebbe una canzone, più volte presente nei video che li vedono protagonisti: Il cielo di Roma. Dettagli che starebbero diventando virali soltanto e che ora accendono il gossip. Qualcuno, inoltre, sostiene che la storia andrebbe avanti da tempo: “Ma in che senso non sapevate di Aiello e la Amoroso? È una cosa che si sa da non so quanti mesi, lui era pure a San Siro, compariva nelle sue storie l’estate, circolava pure un nome per la ship” le parole di un utente Twitter.

Quale sarà la verità? Non ci resta che attendere. Le notizie su Alessandra Amoroso, intanto, non finiscono qui…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare