alessandra amoroso aiello coppia

NEWS

Alessandra Amoroso e Aiello sono una coppia? Il gossip

Nicolò Figini | 18 Settembre 2022

Stando agli ultimi gossip che stanno impazzando sul web, pare che Alessandra Amoroso e Aiello stiano insieme

La difesa della cantante

Mettiamo un attimo da parte questa presunta relazione con Aiello, in attesa di saperne di più, per passare allo sfogo a cui si era lasciata andare Alessandra Amoroso dopo tutte le critiche ricevute per gli autografi non fatti:

Ciao a tutti. Ho deciso di fare questo video perché il vostro modo giudicante e aggressivo sta creando tanto odio ovunque. Ogni post che vedo è sporcato da odio senza senso. È da 14 anni che mi comporto in determinate occasioni sempre nella stessa maniera e continuerò a farlo. Perché quello per me è il rispetto. La gente mi conosce e lo sa che non ho mai dato o detto un ‘no’ che non avesse una motivazione. E quando sbagliavo e ho sbagliato ho sempre chiesto scusa cercando di fare vedere anche il mio punto di vista.

Alessandra Amoroso aveva proseguito:

Cercate per favore di ascoltare e non giudicare, perché certe volte ci sono degli ‘ormai è troppo tardi’ che possono non farvi vivere bene. Ve lo assicuro. Io vi mando tanto amore e conosco bene la mia persona, oggi più che mai. Sono sempre stata grata a tutto quello che la vita mi ha dato e offerto, riconoscente all’amore del mio pubblico e anche a quello che non è il mio. Io rimarrò sempre e semplicemente me stessa. Andrò avanti sempre nel rispetto e nell’amore. Vi mando un bacio a tutti.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.