Alessandra Amoroso fa una dedica a Emma Marrone ad Amici Celebrities

Alessandra Amoroso fa una dedica a Emma Marrone ad Amici Celebrities

1Nel corso della seconda puntata di Amici Celebrities, Alessandra Amoroso fa una speciale dedica a Emma Marrone

Non è un mistero che da sempre Alessandra Amoroso e Emma Marrone sono grandi amiche. Fin dal loro debutto, le due artiste, entrambe ex vincitrici di Amici di Maria De Filippi, si sono sempre supportate e sostenute a vicenda, dando prova di grande stima e affetto reciproco. Le due cantanti nel corso degli anni hanno collezionato numerosi successi, raggiungendo importanti traguardi e soddisfazioni, rimanendo però sempre fedeli a sé stesse. Quando però qualche giorno fa Emma ha annunciato la sua malattia, il mondo dello spettacolo, e non, si è unito intorno all’artista salentina. Non è mancato, naturalmente, il messaggio di Alessandra, che subito si è schierata dalla parte della sua amica. Ma non solo. Nel corso della seconda puntata di Amici Celebrities, la Amoroso, ospite del talent, ha voluto fare una lunga dedica alla Marrone, emozionando tutto il pubblico. Scopriamo cosa è accaduto.

Soltanto pochi giorni fa, inaspettatamente, con un lungo post su social, Emma Marrone ha svelato di essere malata, e di dover mettere in pausa, almeno per il momento, la sua carriera. La cantante ha anche dichiarato di doversi sottoporre a diverse cure, che le permetteranno di guarire. Solo qualche ora fa, però, l’ex vincitrice di Amici è tornata a parlare, svelando di stare finalmente meglio, annunciando di aver sconfitto la malattia. Nel frattempo il mondo dello spettacolo e il web si sono stretti attorno all’artista, e immancabile è stato il sostegno di Alessandra Amoroso. Quest’ultima, che in questi giorni festeggerà 11 anni di carriera, non ha potuto fare a meno di stare vicina alla sua amica e collega, facendole sentire tutto il suo affetto.

Come se non bastasse, inoltre, proprio Alessandra Amoroso è stata ospite della seconda puntata di Amici Celebrities, e in questa occasione ha voluto fare una bellissima dedica a Emma Marrone, che ha lasciato tutti senza parole. Scopriamo le sue dichiarazioni in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.