Alessandra Amoroso, il duetto con Annalisa e Fiorella Mannoia

Spettacolo

Alessandra Amoroso, il duetto con Annalisa e Fiorella Mannoia

Vincenzo Chianese | 18 Settembre 2023

Alessandra Amoroso torna in tv dopo diversi mesi e incanta Verona con un duetto con Annalisa e Fiorella Mannoia

Il ritorno in tv di Alessandra Amoroso

Ieri sera è andata in onda la seconda e ultima puntata dei Tim Music Awards, che come da tradizione si è svolta dall’Arena di Verona. Nel corso della serata a salire sul palco sono stati numerosi artisti, e a sorpresa a tornare in tv dopo mesi è stata Alessandra Amoroso. Come sappiamo da tempo la cantante salentina è scomparsa dalla circolazione. Dopo aver concluso il suo tour lo scorso dicembre infatti ha deciso di prendersi un periodo di pausa, anche a seguito delle polemiche che l’hanno travolta lo scorso anno. Adesso però pare che l’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi sia pronta a tornare sulle scene, e nelle prossime settimane potrebbero esserci grosse novità per tutti i fan.

Pare infatti che Alessandra stia lavorando al suo nuovo album di inediti, che vedrà la luce prossimamente, e che seguirà a Tutto Accade. Ma non solo. Secondo le voci di corridoio, ormai sempre più insistenti, pare che il ritorno ufficiale della Amoroso sulle scene musicali possa coincidere con la partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, e di certo in molti si chiedono se davvero la cantante prenderà parte alla kermesse.

Nel mentre ieri sera Alessandra Amoroso ha incantato l’Arena di Verona, con un bellissimo duetto con Annalisa e Fiorella Mannoia. Le tre artiste si sono così esibite sulle note di Combattente, celebre brano della cantante romana, in occasione della seconda edizione di Una Nessuna Centomila. L’atteso concerto contro la violenza sulle donne si terrà infatti martedì 26 settembre in Arena, e tra le artiste che si esibiranno ci saranno proprio Alessandra, Annalisa e Fiorella. La Amoroso, la Scarrone e la Mannoia hanno così mostrato un’anteprima di quello che sarà lo show, che andrà anche in diretta su Rai 2.

Ma cosa accadrà nel corso della serata? Non resta che attendere per scoprirlo.