Alessandra Amoroso in costume sulla neve e mostra il lato B

NEWS

Alessandra Amoroso come Chiara Ferragni: in costume sulla neve mostrando il lato B

Debora Parigi | 21 Gennaio 2023

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ha pubblicato alcune foto della sua ultima vacanza sulla neve e tra queste ce ne sono due in cui mostra il lato B.

La foto hot di Alessandra Amoroso su Instagram

Di Alessandra Amoroso si parla molto spesso, specialmente da quando la scorsa estate ha rifiutato l’autografo a una fan perché aveva poco tempo a disposizione e le dispiaceva non poter accontentare tutti. Tra polemiche, gossip su storie d’amore poi smentite e ironia social che non è piaciuta ai fan, la cantante ex Amici affronta sempre tutto con il sorriso, anche quando a volte le arrivano offese decisamente troppo pesanti.

La Amoroso, come detto, dimostra sempre enorme gratitudine verso gli amici, la famiglia e i suoi tantissimi fan. Chi partecipa ai suoi concerti lo può davvero toccare con mano. E questa gratitudine l’ha voluta dimostrare anche con l’ultimo post sul suo profilo Instagram. Ha infatti scritto: “Risate. Amicizia. Natura. Scoperte. Silenzi. Panorama. Bagni in pentola. Foto seschi nella neve. Aria. Albe. Tramonti. Chiacchiere. Compagnia perfetta.”

Nel post ha messo 10 foto e video della sua vacanza in montagna con due amiche a cui è molto legata. Tra facce buffe, serate insieme e divertimento sulla neve, ci sono anche un paio di foto un po’ hot. Alessandra Amoroso, infatti, ha postato due scatti con indosso un body o un costume da bagno intero mostrando il lato B. La prima foto è stata fatta dentro l’alloggio e la seconda fuori sulla neve.

Tanti i commenti da parte dei fan che le hanno riempito il post di amore e gratitudine. E anche tanti complimenti per il suo fisico. Purtroppo, però, non sono mancati anche i commenti di coloro che hanno criticato la scelta di postare queste due foto un po’ più sexy. Alcuni le hanno consigliato di pensare alla musica e non cadere anche lei nel mostrare parti del corpo più private. Altri invece non ci hanno visto nulla di male, sono foto come altre e ognuno è libero di postare quello che desidera se non lede le altre persone.