Alessandra Amoroso protagonista di Italia 1 con uno speciale dedicato alla sua carriera

Alessandra Amoroso protagonista di Italia 1 con uno speciale dedicato alla sua carriera

1Con uno speciale dedicato alla sua carriera decennale, Alessandra Amoroso diventa la protagonista di Italia 1. Ecco tutti i dettagli

Sono passati ben 11 anni da quando Alessandra Amoroso è entrata nella scuola di Amici di Maria De Filippi, e la sua vita è totalmente cambiata. Da allora l’artista ne ha fatta di strada, e numerosi sono stati i successi e i traguardi raggiunti col passare del tempo. Dopo aver vinto il talent show, la cantante ha iniziato la sua carriera, pubblicando numerosi album, e conquistando il cuore del suo fedele pubblico, che da quel momento non l’ha mai più abbandonata. Adesso, dopo un anno intenso e pieno di musica e di emozioni, Alessandra sta per diventare la protagonista di Italia 1. La rete infatti trasmetterà uno speciale in prima serata dedicato alla sua carriera e ai fan, che insieme a lei hanno celebrato questo importante traguardo. Ma scopriamo tutto quello che accadrà e la programmazione della giornata dedicata all’artista salentina.

Solo lo scorso anno, in occasione della celebrazione dei suoi primi 10 anni di carriera, Alessandra Amoroso ha pubblicato il suo nuovo album di inediti, 10 – IO. In seguito è partita una lunga tournée in giro per l’Italia, per festeggiare, incontrare e ringraziare il suo pubblico per tutto l’amore e l’affetto ricevuto. Ma le sorprese non sono finite qui. Perché solo poche ore fa la cantante ha svelato che da venerdì 20, inaspettatamente, verrà pubblicato, a 11 anni di distanza, una nuova versione del suo primissimo singolo, Immobile, che l’ha portata al successo durante la partecipazione ad Amici. La canzone sarà dunque nuovamente trasmessa in radio, e sarà accompagnata per la prima volta da un videoclip inedito.

Come se non bastasse, nella giornata di lunedì 23 dicembre, Alessandra Amoroso sarà protagonista indiscussa di Italia 1. La rete dedicherà alla cantante un’intera giornata, che culminerà con uno speciale in prima serata, dedicato alla sua carriera e ai suoi amati fan. Ma scopriamo tutto quello che accadrà.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.