Alessandra Amoroso protagonista di Italia 1 con uno speciale dedicato alla sua carriera

2Italia 1 dedica uno speciale a Alessandra Amoroso e alla sua carriera: ecco i dettagli della giornata

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In occasione dell’uscita di “Immobile 10 +1”, Alessandra Amoroso celebra l’evento con uno speciale in prima serata interamente dedicato a lei su Italia 1. Ma cosa accadrà durante il corso della giornata? La cantate salentina sarà la protagonista di tutto il palinsesto della rete, lanciando, ad ogni ora, tutti i principali appuntamenti del canale. Si parte dai cartoni animati, passando da Studio Aperto, fino ai telefilm pomeridiani. Ma non solo. Successivamente, alle 18.25, per la prima volta, in esclusiva, verrà trasmesso il videoclip di “Immobile 10+1”, che sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming a partire da venerdì 20 dicembre.

Non è ancora finita! A fine giornata, in prima serata, Itala 1 trasmetterà uno speciale dedicato alla carriera di Alessandra Amoroso, dal titolo “10 anni di Alessandra Amoroso – 10, IO, NOI”, prodotto da Friends&Partners e Sandrina&Family. Nel corso del programma vedremo le immagini esclusive del concerto registrato al Forum di Assago, arricchito da numerosi contenuti speciali. Oltre alle immagini esclusive dal soundcheck e dal backstage, assisteremo a dei filmati inediti nei quali Alessandra si racconterà a cuore aperto. La Amoroso parlerà della sua famiglia, del rapporto con i fan, e delle emozioni vissuti in questi 11 anni di carriera.

Meraviglioso regalo, questo, che Italia 1 ha pensato per i fan di Alessandra Amoroso, che non hanno mai smesso di supportare la loro cantante. Non ci resta che attendere, dunque, questo attesissimo speciale, e l’uscita di “Immobile 10+1”, che senza dubbio debutterà nuovamente ai vertici delle classifiche.

Novella 2000 © riproduzione riservata.