Successivo >
Alessandra Amoroso, la reazione prima di annunciare la canzone di Sanremo

Sanremo

Alessandra Amoroso, la reazione prima di annunciare la canzone di Sanremo

Vincenzo Chianese | 20 Dicembre 2023

Sanremo 2024

La simpatica reazione di Alessandra Amoroso prima di annunciare la canzone che porterà in gara a Sanremo 2024

La simpatica reazione di Alessandra Amoroso

Finalmente dopo anni di attesa e di indiscrezioni il momento è arrivato: quest’anno Alessandra Amoroso parteciperà al Festival di Sanremo 2024 come concorrente ufficiale. Da tempo la cantante salentina era corteggiata dagli organizzatori della kermesse, ma solo stavolta l’ex protagonista di Amici ha accettato di prendere parte alla manifestazione. Ieri sera così, nel corso della finale di Sanremo Giovani, la Amoroso ha svelato il titolo della canzone che presenterà sul palco dell’Ariston. Il brano si intitola Fino A Qui, e anticipa l’inizio della nuova era discografica di Alessandra, attesissima da tutti i fan dopo un lungo silenzio. Tuttavia poco prima che la cantante annunciasse la canzone di Sanremo è accaduto qualcosa che ha fatto divertire il web.

Alessandra Amoroso si è infatti mostrata sui social davanti a una toilette, ammettendo di essere molto emozionata per questa nuova esperienza. Il filmato naturalmente non è passato inosservato e in breve ha fatto il giro del web. Queste le dichiarazioni dell’artista salentina:

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

“Mi sto dirigendo qui. Di solito prima di andare sul palco, c’è un momento particolare ed è proprio questo. Questa è la mia prima volta a Sanremo dopo 15 anni ed è una figata pazzesca. Sono super emozionata e super in tensione. Però sono tanto tanto felice. Ho talmente tante emozioni dentro che è complicato poterle raccontare. Spero di poterlo fare attraverso la musica e che tutto quello che ho messo dentro questa canzone vi possa arrivare diritto al cuore”.

I fan intanto attendono con ansia l’inizio del Festival di Sanremo per scoprire come Alessandra Amoroso stupirà il pubblico. La cantante nel frattempo si sta preparando al meglio per affrontare la kermesse e senza dubbio le aspettative non verrano deluse. Non resta dunque che fare un enorme in bocca al lupo ad Alessandra e attendere per ascoltare per la prima volta Fino A Qui.