Alessandra Amoroso costretta a fare una scelta tra le sue amiche Emma e Annalisa

Spettacolo

Alessandra Amoroso costretta a fare una scelta tra le sue amiche Emma e Annalisa

Andrea Sanna | 14 Marzo 2024

Alessandra Amoroso Stasera C'è Cattelan

A Stasera C’è Cattelan, Alessandra Amoroso è stata costretta a fare una scelta nel gioco tra le amiche Emma e Annalisa

A Stasera C’è Cattelan Alessandra Amoroso è stata ospite durante la puntata di ieri. La cantante ci ha regalato dei momenti davvero divertenti e si è sottoposta al gioco “questo o quello” dove ha dovuto scegliere anche tra un biglietto del concerto di Annalisa o uno di Emma. La simpatica gag virale.

La scelta di Alessandra Amoroso

Stasera C’è Cattelan è tornato in seconda serata su Rai 2 con il suo consueto appuntamento, che ha visto protagonista anche Alessandra Amoroso. La cantante ha rilasciato una divertente intervista, dove si è tanto raccontata e dato il meglio di sé. Per non parlare del duetto con i suoi fan!

Il presentatore Alessandro Cattelan, così come accade spesso con i suoi ospiti, ha voluto mettere alla prova Alessandra Amoroso con uno dei giochi della trasmissione: scegliere tra una cosa o un’altra. L’artista per prima cosa ha dovuto scegliere tra 20 Euro trovati nella tasca dei jeans oppure un biglietto per il concerto di Taylor Swift. Scherzosa Alessandra ha detto che stima e ama tantissimo la collega, ma “il brivido dei 20 Euro….”.

Poi il gioco è proseguito ancora con lo scegliere tra i famosi 20 Euro o dei biglietti gratis per il concerto della sua amica Emma. Senza dubbio alcuno, Alessandra Amoroso ha scelto proprio la Marrone. Ma la sfida si è fatta difficile quando Alessandro Cattelan le ha domandato: “Meglio i biglietti gratis per il concerto di Emma o quelli al 30% di sconto di Annalisa?”.

Alessandra Amoroso, che è grande amica di entrambe e le stima tantissimo anche come colleghe, si è detta in difficoltà. Come fare a scegliere tra loro due? “Ma dai! Siete delle m****e”, ha detto ridacchiando. Ovviamente Alessandro Cattelan ha giustificato il tutto con: “Stiamo cercando di capire”, cercando di non farsi scappare una risata.

Ma che cosa avrà scelto quindi Alessandra Amoroso? La cantante ha risposto: “Va bene, io palleggio… vado da Annalisa”. La Scarrone ha vinto la sfida anche con il primo sorso della birra, mentre ha perso con l’open bar. Quest’ultimo preferito anche a Oppenheimer.

Il tutto si è concluso tra il divertimento generale del pubblico, così come quello di Alessandra Amoroso e il conduttore Alessandro Cattelan.