Alessandra Celentano assiste a teatro allo spettacolo di Carola

NEWS

Alessandra Celentano a teatro per vedere Carola in Giulietta e Romeo (VIDEO + FOTO)

Debora Parigi | 5 Ottobre 2022

Alessandra Celentano Carola Puddu

Con foto e video, ecco la Maestra Alessandra Celentano a teatro per assistere al Giulietta e Romeo con protagonista Carola.

Alessandra Celentano allo spettacolo di Carola

Ieri sera è andato in scena al Teatro Olimpico di Roma Giuelietta e Romeo del Balletto di Roma. E, come sappiamo, ad interpretare la protagonista c’è Carola Puddu, ballerina dello scorso anno di Amici e allieva nel programma di Alessandra Celentano.

E proprio a vedere in scena Carola c’era la sua ex insegnante. La stessa Celentano ha postato, nelle sue storie Instagram, alcune foto nel dietro le quinte dopo lo spettacolo. E vediamo che era presente anche Michele Esposito, altro allievo della Maestra e vincitore della categoria ballo ad Amici 21. Tra l’altro ora Michele è tra i professionisti del talent show.

E da Twitter arriva anche un video, molto carino, dove vediamo di spalle proprio Alessandra Celentano alla fine di Giuletta e Romeo che in piedi applaude la sua ex allieva e tutti i ballerini dello spettacolo. Un momento davvero bello e anche commovente perché mostra l’orgoglio della Maestra nei confronti di Carola.

Tra l’altro sono arrivati anche i complimenti di un’insegnante di Amici che ha avuto modo di lavorare proprio con l’ex ballerina del programma. Ecco di chi si tratta…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.