Alessandra Celentano chiede alla De Filippi di assumere Raimondo Todaro

Alessandra Celentano chiede a Maria De Filippi di assumere Raimondo Todaro: la risposta della conduttrice

La maestra Alessandra Celentano, con un tweet, ha chiesto alla De Filippi di asumere Raimondo Todaro ad Amici. Ecco la risposta.

1Il tweet di Alessandra Celentano

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Siamo davvero vicino all’inizio della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi e l’appuntamento è fissato per sabato 18 settembre. Come vi abbamo già raccontato, a livello di professori ci sono già stati dei cambiamenti. Nel canto se Rudy Zerbi e Anna Pettinelli sembrano confermati, non ci sarà invece Arisa, la quale non è riuscita a trovare un accordo con il programma. Al suo posto è stata messa Lorella Cuccarini, che aveva già avuto la conferma. E quindi nel ballo? Anche in questo caso è completamente confermata la presenza di Alessandra Celentano e dovrebbe restare anche Veronica Peparini. Un posto rimane vuoto, visto lo spostamento della Cuccarini al canto.

A tal proposito, da settimane gira voce che ad Amici arrivi Raimondo Todaro. Il ballerino di latino-americano ha dato il suo addio a Ballando con le stelle di Milly Carlucci, rivelando di essere alla ricerca di nuovi stimoli. Vista la sua presenza per una classifica nella scorsa edizione, si pensa davvero che possa essere ad Amici come professore nell’edizione che inizierà tra pochi giorni. Lui stesso ha espresso il fatto che gli farebbe piacere.

E data l’insistenza di questa notizia, ieri la maestra Alessandra Celentano ha scritto un tweet in cui ha invitato Maria De Filippi ad assumere Todaro nel team di Amici. Ma nel farlo ha lanciato anche una frecciatina al ballerino.

Ho letto quest’estate l’intervista di Raimondo Todaro su Oggi. Ho letto che gli farebbe piacere partecipare ad Amici, anche a me piacerebbe partecipasse come professore perché “la danza è una” e forse lo capirebbe. Maria perché non prenderlo?

Cosa ne penserà Maria? In realtà la risposta non è tardata ad arrivare…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare